“Serata fra amiche ”
Recensione di La taverna del calcio

La taverna del calcio
Al n.99 in classifica su 497 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale molto caratteristico: all'interno c'è un vero e proprio museo del calcio con esposizione di cimeli da tutto il mondo. Ci sono anche tre monitor dove poter assistere alle partite. Ambiente semplice e informale, adatto a cene di gruppo. Ogni giorno ci sono offerte vantaggiose su piatti o menu. A pranzo con 10 € prezzo fisso si può avere un primo un secondo con contorno, acqua,vino e caffe'
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Domenica sera, cena fra amiche.
Di passaggio ci siamo fermate in questo locale molto accogliente, offrono una varietà di pizze che vanno dalle classiche ad alcune più fantasiose personalmente consiglio la perla del tirreno con frutti di mare abbondanti ed uno scampo al centro della pizza. Alcune mie amiche hanno provato anche i piatti di cucina, molto buoni e abbondanti. Consiglio la carbonara di mare e la frittura. Ed infine i dolci un birramisú fatto da loro semplicemente sublime.
Personale cortese e gentile, e nonostante il locale pieno siamo stati serviti velocemente
Un posto da consigliare a tutti ottima qualità a prezzi onesti.
Molto consigliato

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena nel fine settimana, ricca e buona la pizza e abbiamo trovato il personale molto gentile. Ci torneremo!

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera rovinato. Prenotiamo per cinque, tre prendono primi di pesce, e due le focacce. I primi di pesce arrivano dopo un quarto d'ora e, allucinante, le focacce dopo "55 minuti" con locale piu di metá vuoto. Ma il peggio devo venire. Mi portano una focaccia quasi vuota (avevo ordinato una cotto e stracchino), che era meno della metà del piatto, e gli dico al cameriere "digli al pizzaiolo che questa ^^^^^^^^ se la mangia lui". Il cameriere mi dice "mi scusi ma c'è scritto, in basso piccolo, che la focaccia più grande costa due euro di piu", ed io gli rispondo "si ma nel menu c'è scritto focaccia e non focaccina" e lui se ne va scusandosi. Conclusione, la focaccia non me la rifanno, e sono uscito a stomaco vuoto ovviamente senza pagare (meglio per voi). Se eravate dei veri professionisti la rifacevate e basta invece ve ne siete fregati. Per me é l'ultima volta che entro nel vostro locale e vi auguro di tutto cuore di lavorare sempre meno !!!! A mai più.

Recensito 8 luglio 2017

Oltre al fatto che i piatti non arrivano assieme, cosa che può anche succedere, niente di male se il tempo tra la consegna tra un piatto e l'altro eè di qualche minuto.. I piatti sono arrivati alcuni 10 minuti dopo l'ordinazione mentre altri quasi un'ora dopo. E quest'ultimi erano anche pessimi. Non sapevano di nulla, sembrava di mangiare un cavolo di n i e n t e. Inoltre erano minuscoli, basterebbero a malapena a far fare merenda ad un bambino di prima elementare.

Caratteristica che mi sento in dovere di far conoscere a tutti: la stupenda ed inesistente professionalità di alcuni membri dello staff.

Congratulazioni, davvero.

Ristorante pessimo.

Comunque il piatto migliore è l'acqua.
Sì, so che non era un piatto, però almeno questa era decente. ¯\_(ツ)_/¯

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale completamente dedicato al calcio,unico nel suo genere. Abbiamo prenotato la sera della finale di Coppa dei Campioni,ci sono molti televisori ed è possibile guardare la partita ovunque. Menù vario,dalla pizza ai primi. Abbiamo provato antipasto e primo,buoni e abbondanti.

Gli utenti che hanno visto La taverna del calcio hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La taverna del calcio? Condividi la tua esperienza!