“Colazione e altro”
Recensione di Pasticceria Patalani

Pasticceria Patalani
Al n.2 in classifica su 12 Bar a Viareggio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pasticceria Patalani è, fin dal 1996, un punto di riferimento per tutta la città di Viareggio, per gustare ottime specialità artigianali sia dolci che salate, e per poter fare un'ottima colazione, magari con una cioccolata calda accompagnata da una vastissima scelta di paste, di brioche e di biscotti. La Pasticceria Patalani realizza dolci e torte per cerimonie, pandori e panettoni artigianali, ed anche biscotti secchi tipici e dell'ottima pasticceria salata. Gli orari apertura della pasticceria variano a seconda i periodi dell'anno, per ricevere ulteriori informazioni contattare la pasticceria.
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Quando siamo a Viareggio non possiamo privarci di iniziare una giornata nel modo migliore e andare alla Pasticceria Patalani in via Zanardelli e assaporare delle delizie di dolciumi e altro e un servizio gentile e cordiale , vorrei far risaltare le cose più semplici come le sgogliatine i cornetti i bomboloni, questi hanno un posto particolare perché sono veramente speciali,e non sminuire tutte le altre specialità, veramente da consigliare a tutti.

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Più volte ho assaggiato le prelibatezze di questa pasticceria e ho riscontrato sempre alta qualità, grande passione e ricercatezza nei prodotti. Bellissimo il banco della piccola pasticceria così come la vetrina delle torte, sempre colorate e invitanti. Buonissime le sfoglie alla crema e anche il bombolone. Da provare. Personale gentile. Secondo me la migliore pasticceria di Viareggio.

Recensito 15 maggio 2018

Sono, in assoluto, i dolci da me preferiti. Anche il reparto mignon è notevole. Costi superiori alla media (soprattutto torte e dolci). Il caffè € 1,10

Recensito 13 maggio 2018

Mi sono recata da Patalani per fare colazione nel giorno della festa della mamma, la vetrina dei dolci era un trionfo d'amore nei confronti delle "MAMME"!!!!
La qualità' dei prodotti incredibile e sopratutto la gentilezza dei commessi ( in versilia purtroppo scarseggia sempre).

Recensito 11 maggio 2018

Certe torte sembrano piu' splendide sculture che cibo ! La fantasia del pasticcere e' sorprendente, la sua abilita' remarcabile, i prodotti buonissimi. L'ambiente, all'interno, e' piccolino ma mooolto cozy !

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Patalani hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pasticceria Patalani? Condividi la tua esperienza!