“buono” 4 su 5 stelle

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono andata varie volte per fare una pausa caffè/ tè e mi sono trovata bene. Il servizio è veloce ma sembra sempre in affanno-cosa che si può capire visto la quantità di gente che ci passa. Dentro lo spazio è veramente limitato ma ci sono lacuni tavolini fuori. Il tè lo fanno buono. I pasticcini sono buoni e freschi ma niente di spettacolare. Sarà questione di gusti. Comunque il posto è carino e va bene per una pausa, Sempre se ci si trova il posto a sedere.

Visitato a Gennaio 2012

Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 276 voti utili
“Gnam!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Tutto buonissimo in questa pasticceria!dalla prima colazione ai bomboloncini ala crema alle chiacchiere di Carnevale!ottima pure la caffetteria per caffè e cappuccini al bacio!personale molto carino, credo che alla cassa invece ci stia spesso il titolare che molto simpatico non e'..e vabbe' l'ho scritto!comunque se passate dalla zona del mercato di Viareggio fateci un salto per coccolarvi con un dolcetto!

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
l'aquila
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“la dieta? no grazie”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

e' tutto un paradiso. Non ci sono cose migliori di altre: basta assaggiare. Sono davvero tutti prodotti di grandissima qualità. E poi a me stupisce sempre la cortesia di tanti professionisti che fanno il loro lavoro con passione. E' un locale dove è un piacere fermarsi per la prima colazione o per un incontro fra amici. BRAVI

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ritorna sulla terra caro Pasticcere!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Che abbia dei buoni prodotti e' oggettivamente vero.
Il problema e' che i prezzi non ne sono all' altezza.
Un panettone di dimensioni normali a natale costa 40 euro ( l' anno scorso e' costato circa 28 euro) .
A tutto c' e' un limite caro pasticcere!
Un ' ondina ( pasta fritta ripiena di crema ) di dimensioni di una pallina da Ping pong 1 euro.
Che ti duri !

• 2 su 5 stelle
      Cibo
Massarosa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“PASTICCERIA D.O.C”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Pasticceria freschissima e creativa. locale deliziosa sito in zona vivace e pop di Viareggio --ossia nella Piazza del Mercato! che io amo particolarmente perche' non e' mai spenta .. Ottimo il servizio e il personale al banco e' deliziosa..Il laboratorio dove si producono le meraviglie si cui sopra e ' a vista ed e lindo e bianco come panna!! Locale con tavolini all aperto con vista sul cosiddetto "Piazzone "ossia la Piazza del Mercato con le logge Liberty di notevole fascino ..

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Patalani hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pasticceria Patalani? Condividi la tua esperienza!