“Ritorna sulla terra caro Pasticcere!” 3 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ritorna sulla terra caro Pasticcere!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Che abbia dei buoni prodotti e' oggettivamente vero.
Il problema e' che i prezzi non ne sono all' altezza.
Un panettone di dimensioni normali a natale costa 40 euro ( l' anno scorso e' costato circa 28 euro) .
A tutto c' e' un limite caro pasticcere!
Un ' ondina ( pasta fritta ripiena di crema ) di dimensioni di una pallina da Ping pong 1 euro.
Che ti duri !

• 2 su 5 stelle
      Cibo

Massarosa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“PASTICCERIA D.O.C”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Pasticceria freschissima e creativa. locale deliziosa sito in zona vivace e pop di Viareggio --ossia nella Piazza del Mercato! che io amo particolarmente perche' non e' mai spenta .. Ottimo il servizio e il personale al banco e' deliziosa..Il laboratorio dove si producono le meraviglie si cui sopra e ' a vista ed e lindo e bianco come panna!! Locale con tavolini all aperto con vista sul cosiddetto "Piazzone "ossia la Piazza del Mercato con le logge Liberty di notevole fascino ..

Visitato a Agosto 2011
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“storica”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Buone le paste, ottime le brioches; una bella scelta di focacce e torte salate, anche a porzioni; buon assortimento di biscotti tipici da riportare a casa, quello che non si vede subito può essere richiesto e in linea di massima riescono a prepararlo! A livello di pranzo anche se si può prendere qualcosa di caldo da seduti non equivale a sederesi in trattoria, sempre da considerare come ottimo compromesso per un pranzo veloce

Visitato a Gennaio 2012
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Cioccolateria......................ma molto di piu'”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Patalani e' conosciuto come un esperto cioccolatiere ma con il suo Staff sa' creare e molto bene,dolci e dolcetti di grande gusto che NOI golosoni non disdegnamo di assaporare ogni qual volta ci troviamo in piazza del mercato a Viareggio.
Famosi i suoi bomboloncini alla crema vera "chicca" per i palati piu' esigenti che pretendono insieme gusto e leggerezza.
Consiglio, andate a fare colazione da Patalani, una buona pasta,un cornetto con caffe' o cappuccino vi fara' iniziare ogni nuova giornata con il "piede giusto".

• Visitato a Ottobre 2011
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“il cioccolato”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

E' pericoloso......troppo buone le paste, le torte, ecc.... E' una delle pasticcerie storiche di Viareggio, io poi ce l'ho vicina e il profumo è notevole!!
Qualunque cosa proviate va bene, se siete amanti dei dolci qui dentro rischiate di brutto: io non sono un amante dei dolci ma qui ti sfidano...Il cioccolato è vero!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Patalani hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pasticceria Patalani? Condividi la tua esperienza!