“storica”

verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“storica”
Recensito il 9 gennaio 2012

Buone le paste, ottime le brioches; una bella scelta di focacce e torte salate, anche a porzioni; buon assortimento di biscotti tipici da riportare a casa, quello che non si vede subito può essere richiesto e in linea di massima riescono a prepararlo! A livello di pranzo anche se si può prendere qualcosa di caldo da seduti non equivale a sederesi in trattoria, sempre da considerare come ottimo compromesso per un pranzo veloce

Visitato a Gennaio 2012

Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Cioccolateria......................ma molto di piu'”
Recensito il 3 gennaio 2012

Patalani e' conosciuto come un esperto cioccolatiere ma con il suo Staff sa' creare e molto bene,dolci e dolcetti di grande gusto che NOI golosoni non disdegnamo di assaporare ogni qual volta ci troviamo in piazza del mercato a Viareggio.
Famosi i suoi bomboloncini alla crema vera "chicca" per i palati piu' esigenti che pretendono insieme gusto e leggerezza.
Consiglio, andate a fare colazione da Patalani, una buona pasta,un cornetto con caffe' o cappuccino vi fara' iniziare ogni nuova giornata con il "piede giusto".

• Visitato a Ottobre 2011
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“il cioccolato”
Recensito il 28 dicembre 2011

E' pericoloso......troppo buone le paste, le torte, ecc.... E' una delle pasticcerie storiche di Viareggio, io poi ce l'ho vicina e il profumo è notevole!!
Qualunque cosa proviate va bene, se siete amanti dei dolci qui dentro rischiate di brutto: io non sono un amante dei dolci ma qui ti sfidano...Il cioccolato è vero!

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima pasticceria”
Recensito il 11 dicembre 2011

Una delle migliori particcerie della Versilia, ma non la migliore di Viareggio. Ottima la qualità sia dei dolci che del salato, buono il caffè, ma il must sono le sfoglie calde con crema e mela!!! Servizio veloce, locale iper affollato e poco spazioso. La location in pieno centro, tra negozi e bancarelle lo rende il posto ideale non solo per una colazione o un aperitivo, ma anche per una pausa dallo shopping dolce o per acquistare un dolce pensiero che riscuoterà sicuramente successo!

Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una vera goduria!!!!”
Recensito il 29 novembre 2011

E' una delle particcerie piu' gettonate in città e abitando qui ci vado spessissimo. Il locale è situato nella zona del mercatop fisso, è sempre affollato ma ne vale la pena.
Il banco è costantemente rifornito, ottimo il caffe' e da non perdere le bombe alla crema!!! In questo periodo pre natalizio anche le vetrine sono da gustare per le meravigliose creazioni in cioccolato dei pasticceri! Andateci e non ve ne pentirete!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Patalani hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pasticceria Patalani? Condividi la tua esperienza!