“Ottimo cibo e personale cordiale”
Recensione di Laltrolato

Laltrolato
Al n.10 in classifica su 515 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo localino, per l'anniversario di matrimonio, personale professionale e cortese, piatti veramente buoni e particolari.
Prezzo direi leggermente sopra la media ma merita.
Scelta di vini ampia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.035)

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è giovane e carino. L'accoglienza è ottima, il servizio molto professionale. La cucina è un vento di sapori, piatti molto belli con porzioni giuste. Ci vado spesso e mi sento di consigliarlo a tutti perché questi ragazzi lavorano davvero bene.

Recensito 19 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante varie volte.. solo però nel mese di agosto ben 3 volte! Veramente divino! Tutto.. dalla location, al servizio impeccabile, dalla cordialità della ragazza che ci ha servito più volte, veramente brava e attenta a tutto, a quella ineccepibile dei gestori, veramente unici. Le cappesante poi... una goduria infinita! per non parlare delle tagliatelle al plankton.. piaciute anche a mio figlio di 9 anni! torneremo di sicuro e consigliamo a tutti!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante alle porte di Viareggio (a due passi dalla darsena). Abbiamo cenato con due antipasti e due primi piatti: sashimi di salmone (qualità ottima), capesante, spaghetti ai ricci di mare e bottarga e tagliatelle con plancton, gamberi spillo, calamari e polipetti. Queste ultime fenomenali. Per concludere sorbetto all'ananas: buono. Servizio molto cortese (forse troppo!); prezzo giusto considerando la qualità dei piatti. Porzioni giuste

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una interessante novità nella ristorazione Viareggina.
Cucina innovativa e rispettosa delle qualità degli ingredienti che si comprende essere di prima qualità.
Sapori sinceri . Servizio efficiente ed attento.
Buona la lista dei vini e competente
Il sommelier.
Ottima sosta!

Gli utenti che hanno visto Laltrolato hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Laltrolato? Condividi la tua esperienza!