“la vaniglia più buona del mondo”
Recensione di GROM

GROM
Al n.10 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 28 maggio 2012

Ogni mese cambiano gusti e quando è il turno della vaniglia ci vado quasi tutti i giorni.
Gli altri gusti suono buoni ugualmente, l'unica pecca è la fila che si forma perché alla cassa non ci sta uno fisso mentre se mettessero il numero farebbero meglio.
Il locale è bello, pulito e il gelato è ben chiuso.

Recensito 23 maggio 2012

Il gelato Grom non è nulla di eccezionale, a Viareggio ci sono gelaterie migliori, credo che i propietari si siano fatti una gran pubblicità ma senza offrire nulla di veramente artigianale ed a differenza di altre gelaterie in tutte le città nelle quali siamo stati non ho mai visto il laboratorio, per cui ci siamo sempre chiesti se fosse artiginale o meno.

Recensito 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come un po' tutti avevo grande aspettative da un marchio che pubblicizzano il loro gelato come il più buono nel mondo, ma ho provato per tre volte diversi gusti, ma personalmente lo ritengo un gelato nella media. Ho avuto invece la sensazione che grom sia un grande investimento pubblicitario e di merchandising, più che di ricerca sul prodotto, se potessi dare ai proprietari un voto su quello darei sicuramente 10 e lode.

Recensito 10 maggio 2012

Ormai se penso al gelato mi viene spontaneo pensare a Grom perchè trovo il loro gelato veramente buono! Ho provato tante gelaterie Grom, persino all'estero e non ne sono mai rimasta delusa. Mi piace la loro pulizia e la gentilezza dei dipendenti, a quanto pare riescono a trovarli sempre disponibili. Vogliamo parlare poi della panna montata a mano? Si sente e non se ne può fare a meno, l'apoteosi delle panne!!!!!!!

Recensito 19 marzo 2012

Sono stato incuriosito dall'apertura di questa gelateria perchè avevo avuto una buona esperienza a Torino, dove ci sono diverse gelaterie con questo marchio. Quando sono entrato, ho notato subito i prezzi che sono molto più cari delle gelaterie vicine. I nomi dei gusti sono interessati, particolari e ti invogliano a provarli tutti. Ma quando poi lo assaggi... tutto l'entusiasmo che hai provato nella scelta si dissolve in un attimo, è un normalissimo gelato che a dire il vero, è peggio di altre gelaterie, perchè insapore. Bisogna dire che il locale è molto bello, curato, pulito e con il laboratorio a vista (anche se sembra che sia solo per figura). Diciamo che tornerò in quella gelateria solo perchè fa "figo" andarci con gli amici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto GROM hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci GROM? Condividi la tua esperienza!