“Ottimo qualità/prezzo! Soggiorno piacevole, meglio che a casa.”
Recensione di La Viareggina

e 1 altro sito.
La Viareggina
Classificato al n.5 di 56 B&B in Viareggio
Recensito 2 aprile 2012

Ho soggiornato all'hotel La Viareggina di Anna il 31 marzo 2012 solo per una notte e mi sono trovato benissimo! Eravamo in 8 persone, 4 stanze doppie e tutti siamo rimasti colpiti dalla cordialità e disponibilità della signora Anna che hanno fatto da cornice alla pulizia, qualità e comodità della struttura! Per finire ottima e abbondantissima la colazione la prossima volta ci fermeremo sicuramente anche a pranzo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Recensito 1 aprile 2012

Siamo passati a Viareggio solo per un giorno e abbiamo pernottato alla Viareggina.Abbiamo tovato un hotel completamente ristrutturato con gusto, funzionale e molto luminoso
L'accoglienza della Signora Anna è stata ottima e si è resa molto disponibile per spiegarci le varie offerte della città nei vari periodi dell'anno.
Nel pochissimo tempo che siamo stati in hotel, la Signora Anna ci ha dato consigli molto validi su come organizzarsi per vedere e vivere al meglio un carnevale a Viareggio.
Buona e ricca la colazione a buffet.
Se torneremo da quelle parti sapremo in che albergo alloggiare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2012

La vacanza ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in questo albergo,a pochi passi dal mare,in stile "Liberty" che neanche alberghi a 4 stelle propongono!! Qui regna la gentilezza e la disponibilità della Sig.Anna (la proprietaria) che con i suoi piatti conquista il palato di tutti... dai grandi ai piu piccini!! ottimo! pensare che è solo 2 stelle!!anche il prezzo è onesto... niente da rimproverare! Complimenti! Daniele B.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

La struttura è completamente ristrutturata ma ha mantenuto caratteri e stili di un tempo rendendola moderna al punto giusto. Consiglio a tutti se di passaggio a Viareggio di prenotare qualche notte alla Viareggina. Il servizio e la disponibilità è da far invidia alle migliori strutture la titolare è sempre disponibile i pasti sono ottimi e la vicinanza al mare ed al corso principale di Viareggio è il suo punto forte. unica pecca la tv nella stanza posizionata troppo alta. Alessio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Sono stato con la mia famiglia al carnevale di Viareggio il 18\19 Febbraio 2012,e ho soggiornato all'hotel La Viareggina,hotel a 2 stelle molto bello,camera con ogni confort "compreso il frigobar"che neanche in alberghi a 3 stelle ho trovato,la cucina di ottima qualità non posso che aggingere la cordialità e l'ospitalità che ci riservato la Sig,Anna veramente bello lo consiglio vivamente a tutti.Enzo P.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2012

Ho avuto il piacere di consumare il pranzo di Natale in questo graziosissimo albergo ristrutturato con gusto e in perfetto stile viareggino da Anna, che lo gestisce con grande entusiasmo e gentilezza. Il pranzo era ottimo, la frittura poi.....beh, sicuramente tornerò a passare qualche giorno a Viareggio, ma solo se La Viareggina avrà disponibilità!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2012

ho soggiornato alla Viareggina di Anna per la prima volta durante un week end a settembre 2011, con mio marito, la mia bimba di due anni e mezzo, mia sorella e mio cognato - ci siamo trovati benissimo:l' accoglienza e la gentilezza di Anna, la sua disponibilita', l'hotel appena restaurato, tutto bianco, l'arredo in generale, le camere accoglienti, la pulizia, l'ottima colazione, per non parlare del mare a due passi e la bellissima passeggiata con i negozi....siamo tornati da Anna per un week.end di questo capodanno, noi 5 e una coppia di amici ed e' stato bellissimo - abbiamo cenato insieme a dei ragazzi simpaticissimi e che cena....favolosa - poi sulla passeggiata a vedere i fuochi - penso che in zona sia l'unico posto con un rapporto qualita' prezzo del genere - grazie Anna per la tua gentilezza e professionalita' - in zona consigliamo il ristorante -garibaldino, via fratti - giordana e famiglia

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Sina Astor
N. 3 di 56 a Viareggio
la Petite Maison
la Petite Maison
N. 11 di 56 a Viareggio

Conosci La Viareggina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Viareggina

Indirizzo: Via Flavio Gioia 25, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 56 B&B in Viareggio
Fascia prezzo: 61 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — La Viareggina 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Viareggina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.