“Rapporto prezzo-qualità ottimo”

Classificato al n.3 di 58 B&B in Viareggio
piacenza
“Rapporto prezzo-qualità ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

La vacanza ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in questo albergo,a pochi passi dal mare,in stile "Liberty" che neanche alberghi a 4 stelle propongono!! Qui regna la gentilezza e la disponibilità della Sig.Anna (la proprietaria) che con i suoi piatti conquista il palato di tutti... dai grandi ai piu piccini!! ottimo! pensare che è solo 2 stelle!!anche il prezzo è onesto... niente da rimproverare! Complimenti! Daniele B.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Ciampino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

La struttura è completamente ristrutturata ma ha mantenuto caratteri e stili di un tempo rendendola moderna al punto giusto. Consiglio a tutti se di passaggio a Viareggio di prenotare qualche notte alla Viareggina. Il servizio e la disponibilità è da far invidia alle migliori strutture la titolare è sempre disponibile i pasti sono ottimi e la vicinanza al mare ed al corso principale di Viareggio è il suo punto forte. unica pecca la tv nella stanza posizionata troppo alta. Alessio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato con la mia famiglia al carnevale di Viareggio il 18\19 Febbraio 2012,e ho soggiornato all'hotel La Viareggina,hotel a 2 stelle molto bello,camera con ogni confort "compreso il frigobar"che neanche in alberghi a 3 stelle ho trovato,la cucina di ottima qualità non posso che aggingere la cordialità e l'ospitalità che ci riservato la Sig,Anna veramente bello lo consiglio vivamente a tutti.Enzo P.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho avuto il piacere di consumare il pranzo di Natale in questo graziosissimo albergo ristrutturato con gusto e in perfetto stile viareggino da Anna, che lo gestisce con grande entusiasmo e gentilezza. Il pranzo era ottimo, la frittura poi.....beh, sicuramente tornerò a passare qualche giorno a Viareggio, ma solo se La Viareggina avrà disponibilità!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
voghera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

ho soggiornato alla Viareggina di Anna per la prima volta durante un week end a settembre 2011, con mio marito, la mia bimba di due anni e mezzo, mia sorella e mio cognato - ci siamo trovati benissimo:l' accoglienza e la gentilezza di Anna, la sua disponibilita', l'hotel appena restaurato, tutto bianco, l'arredo in generale, le camere accoglienti, la pulizia, l'ottima colazione, per non parlare del mare a due passi e la bellissima passeggiata con i negozi....siamo tornati da Anna per un week.end di questo capodanno, noi 5 e una coppia di amici ed e' stato bellissimo - abbiamo cenato insieme a dei ragazzi simpaticissimi e che cena....favolosa - poi sulla passeggiata a vedere i fuochi - penso che in zona sia l'unico posto con un rapporto qualita' prezzo del genere - grazie Anna per la tua gentilezza e professionalita' - in zona consigliamo il ristorante -garibaldino, via fratti - giordana e famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bali, Indonesia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

questo piccolo hotel posizionato in una strada laterale tranquilla ma a due passi dalla passeggiata , e' stato completamente e ben restaurato , gli ambienti sono semplici ma ben arredati nei toni chiari che rendono l'ambiente moderno e gradevole .
un posto dove stai bene e ti senti come a casa .

Chieri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Una Famiglia di Chieri
Pur avendo scelto su internet il posto e l'hotel con le classiche difficoltà sotto ferragosto, siamo subito rimasti entusiasti sia dall'accoglienza che dagli ambienti , semplici ma ben curati ,un piccolo Hotel che si è rivelato più di quello che ci aspettavamo.Ingresso , camera letto ,locale prima colazione /pranzo/cena e non meno Anna, danno quel senso di familiarità che quando parti hai l'impressione di essere stato ...meglio che in un soggiorno presso amici.Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Grand Hotel Royal, BW Premier Collection
Hotel Marchionni
Hotel Marchionni
N. 22 di 53 a Viareggio
Punteggio 3.5 su 5 350 recensioni

Conosci La Viareggina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Viareggina

Struttura: La Viareggina
Indirizzo: Via Flavio Gioia 25, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 58 B&B in Viareggio
Categoria hotel:2 stella/e — La Viareggina 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Viareggina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.