“Se volete fare bella figura!”
Recensione di Ristorante Francesco - CHIUSO

Ristorante Francesco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Se volete fare bella figura!”
Recensito il 14 ottobre 2011

Sono stato in questo ristorante per caso (un pranzo di lavoro) e ne sono subito rimasto stregato dall'atmosfera, da allora ci sono tornato spesso e sopratutto nelle occasioni particolari. Arredato con gusto, ottimo servizio, grande cura per il menù e per i vini, ostriche e crudità sempre perfette per non parlare dei dolci.... perfino il caffè risulta un'esperienza unica.
Per una serata speciale è senza dubbio il miglior ristorante in zona!

• Atmosfera

Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una sicurezza”
Recensito il 14 giugno 2011

Sono stata nuovamente a cena qua la scorsa settimana, con la veranda aperta sulla pineta! Senza troppi rigiri di parole ogni volta che vado da Francesco a cena con il mio ragazzo mi trovo sempre meglio! E a me non sembra che i prezzi siano maggiori di molti altri locali di Viareggio, anzi per il servizio e la qualità del cibo che ogni volta viene offerto sono ottimi!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“catastrofe”
Recensito il 6 giugno 2011

purtroppo sono tornato a cena per la seconda volta in questo ristorante e onestamente mi ha molto deluso... rapporto qualità/prezzo completamente sballato... siamo fuori dal mondo... a questi prezzi si cena ottimamente da cicero, da miro, da giorgio sempre a viareggio... ma questo è da cancellare...

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Francesco hanno visto anche