“Si mangia bene a buon prezzo”
Recensione di Sa Playa

Sa Playa
Al n.80 in classifica su 504 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ristorante pizzera proprio sulla passeggiata, si mangia bene e il prezzo è giusto. Aperto pranzo e cena, c'è sempre gente!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.776)

1.480 - 1.484 di 1.779 recensioni

Recensito 5 luglio 2012 da dispositivo mobile

Classico ristorante acchiappa turisti sul lungo mare( infatti perlopiu' stranieri ) . Tavolini e sedie di plastica bianche , copri macchia di carta ...Menù vario dalle pizze ai primi piatti, secondi di terra e mare. Spaghetti al ragù normali, tagliolini al coltellaccio con cannolicchi, sapore coperto dal pomodoro ,cannolicchi invisibili. Fritto misto discreto ma porzione ridotta . Impetata di cozze non caratterizzata .Personale gentile ma disattento per stanchezza , sono arrivate le pietanze prima delle bevande . Tanta gente e non capisco il perché' .

Recensito 3 luglio 2012

ci capito spesso,personale gentile ed efficente,ottimo rapporto qualita- prezzo...ben attrezzati anche per i piu piccoli...

Recensito 3 luglio 2012

Ci siamo stati questo febbraio durante uno dei nostri giretti invernali al mare :). Il posto non è grande, ma passando vicino vi accorgerete che la i ristoranti vicini sono deserti...questo è sempre pieno... chiedetevi perchè.... :)
L'accoglienza è ottima, il cibo (sia pranzo che cena) sono ottimi, abbondanti e prezzo ragionevole (considerando il posto e la posizione non è da trascurare).

Consigliato assolutamente e quando risaremo nei paraggi ci torneremo.

Slurp !!!!!

Recensito 2 luglio 2012

il rapporto qualità/prezzo e eccellente.
il personale è molto educato e disponibile.
la cucina è molto efficiente.

Gli utenti che hanno visto Sa Playa hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Sa Playa? Condividi la tua esperienza!