“Coccolati”
Recensione di Ristorante da Miro

Ristorante da Miro
Al n.48 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Miro ti accoglie nei suoi locali confortevoli per offrirti la miglior cucina tipica locale, con un'ampia scelta di specialità a base di pesce fresco appena pescato. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di vini italiani ed esteri delle migliori etichette. Da Miro puoi gustare il pesce nella tradizione viareggina.
Recensito 23 febbraio 2018

Piatti buonissimi, ma quello che fa la differenza in locali di questo tipo è la cura per il cliente: personale che conosce piatti e vini, mai invasivi, prosecco all'ingresso, antipasto di attesa, dolcetti col caffe

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, come al solito!
Scoglio ricco, gran crudité, patatrac.
E per i vini solo l'imbarazzo della scelta.
Non si sbaglia mai...

Recensito 4 febbraio 2018

sono stato a giugno con moglie figlia e nipoti. Si mangia bene con buon pesce fresco tuttavia non ci siamo con il prezzo. Veramente eccessivo e inaspettato. Infatti non siamo più ritornati da loro.

Recensito 21 gennaio 2018

Ottima serata. Quattro menù degustazione con qualche deroga a favore dei piatti del giorno ci hanno deliziato e saziato. Servizio attento e accogliente. Leggermente rumoroso ma dipende chiaramente dai clienti.

Recensito 19 gennaio 2018

il locale e' accogliente con cucina a vista e con un lucernaio al centro della sala che dona luminosita' all'ambiente .
I piatti molto curati e ricercati,il pesce freschissimo,la materia prima ottima. rendono onore alla cucina tipica viareggina.
Il servizio impeccabile e veloce rendono piacevole il pranzo.Ottimo l'antipasto di mare con 4 assaggi squisiti e gli spaghetti alla trabaccolara.
Locale consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Miro hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante da Miro? Condividi la tua esperienza!