“Serata romantica alla Darsena”

Trattoria Da Miro Alla Lanterna
Al n.48 in classifica su 496 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018

Antico ristorante con specialità di pesce, con ampia sala accogliente e arredi marinari alle pareti situato nella Darsena di Viareggio.
Notevole assortimento di pesce e crostacei, primi piatti saporiti come gli ottimi ravioli ripieni di gamberi, mascarpone, carcíofi e menta. Parcheggio davanti al locale, prezzo un po' alto.

Recensito 2 gennaio 2018

Siamo stati in questo locale proprio per gustarci un buon cacciucco alla viareggina e così è stato. Bel locale, ottimo servizio, molta cortesia, il cibo è all'altezza della situazione, un bellissimo tegame in rame al centro del tavolo, con tanto pesce e crostini da inzuppare in un sughino sublime, abbiamo assaggiato anche un pò di acciughe fritte ed una impepata di cozze. Avremmo voluto assaggiare anche i loro biscottini che servono a fine pasto, magari un caffè e un amaro, ma ci siamo attardati troppo fuori a fumare e ci hanno chiesto se potevano sparecchiare, abbiamo detto si, non pensando che rientrando, poco dopo, avremo trovato il tavolo praticamente ripulito e pronto già per il giorno dopo. Diciamo che c'è stata un'incomprensione e che era già mezzanotte e che probabilmente il gestore del locale voleva chiudere (ma bastava dirlo chiaramente) e comunque le consiglio solo un sorriso in più, farebbe bene anche a lei. Ringrazio il signore che dietro il banco, invece era abbastanza costernato dell'accaduto. Torneremo comunque, si mangia bene da voi e speriamo che la prossima volta si possa stare anche meglio.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale datato in una zona di Viareggio dove di solito si mangia piu che bene ....di solito....ordinati due antipasti uno di terra uno di mare tempo di attesa 1 ora e 10 semplicemente scandaloso ....l antipasto di terra (il mio ) dozzinale grana padano di scarsa qualita salame sembrava di mangiare il Citterino ...e due salsine senza gusto per gli assaggini di pesce meglio soprassedere impiattati con sufficenza qualità e sapori da 6.....
Di primi la mia Lady zuppa di Cozze e Vongole( con terra inclusa...evidentemente nn lavate bene) gusto misero invece i miei Maltagliati alle cime di rapa con cozze direi semplicemente senza sapore ....
In definitiva rapporto qualità prezzo direi imbarazzanti vi assicuro alle stessa cifra a Viareggio si mangia decisamente meglio

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da Miro non per caso ,con amici ci sono andato oggi ,molto accogliente ,sia il personale che la proprietà ci hanno coccolato ,ma ci siamo andati con un punto fermo , il CACCIUCCO , alla Viareggina, veramente due pentole di sapore ,profumi che riempiono già di loro ,molto discreti nello spiegarci che in queste giornate di mare grosso il pesce Fresco disponibile non erano molte tipologie ,ma sicuramente ben cucinato , Eccezionale in 6 due pentole piene e abbiamo fatto anche la scarpetta ,cosa devo dire soddisfatto ma soprattutto ci tornerò ancora . ciao

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti più antichi e famosi di Viareggio, ottimo pesce sempre fresco, personale educato e cordiale, è il ristorante di riferimento ogni volta che passo da queste parti . Prezzi medio alti ma la qualità ovviamente si paga. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Miro Alla Lanterna hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Da Miro Alla Lanterna? Condividi la tua esperienza!