“Bufala ”

Trattoria Da Miro Alla Lanterna
Al n.50 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Miro ti accoglie nei suoi locali confortevoli per offrirti la miglior cucina tipica locale, con un'ampia scelta di specialità a base di pesce fresco appena pescato. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di vini italiani ed esteri delle migliori etichette. Da Miro puoi gustare il pesce nella tradizione viareggina.
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale datato in una zona di Viareggio dove di solito si mangia piu che bene ....di solito....ordinati due antipasti uno di terra uno di mare tempo di attesa 1 ora e 10 semplicemente scandaloso ....l antipasto di terra (il mio ) dozzinale grana padano di scarsa qualita salame sembrava di mangiare il Citterino ...e due salsine senza gusto per gli assaggini di pesce meglio soprassedere impiattati con sufficenza qualità e sapori da 6.....
Di primi la mia Lady zuppa di Cozze e Vongole( con terra inclusa...evidentemente nn lavate bene) gusto misero invece i miei Maltagliati alle cime di rapa con cozze direi semplicemente senza sapore ....
In definitiva rapporto qualità prezzo direi imbarazzanti vi assicuro alle stessa cifra a Viareggio si mangia decisamente meglio

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da Miro non per caso ,con amici ci sono andato oggi ,molto accogliente ,sia il personale che la proprietà ci hanno coccolato ,ma ci siamo andati con un punto fermo , il CACCIUCCO , alla Viareggina, veramente due pentole di sapore ,profumi che riempiono già di loro ,molto discreti nello spiegarci che in queste giornate di mare grosso il pesce Fresco disponibile non erano molte tipologie ,ma sicuramente ben cucinato , Eccezionale in 6 due pentole piene e abbiamo fatto anche la scarpetta ,cosa devo dire soddisfatto ma soprattutto ci tornerò ancora . ciao

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti più antichi e famosi di Viareggio, ottimo pesce sempre fresco, personale educato e cordiale, è il ristorante di riferimento ogni volta che passo da queste parti . Prezzi medio alti ma la qualità ovviamente si paga. Consigliato

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto, sono stato un cliente di miro per oltre 12 anni, con periodi di maggior frequenza e altri minori, sempre accompagnati da grande soddisfazione nel frequentare quello che ritenevo il tempio del pesce in Versilia, siamo stati lì per il compleanno della mia compagna, e siamo stati davvero male, servizio stanco, qualità della materia prima sotto la media, crudo mediocre e un primo che niente aveva a che vedere con la qualità sempre ricevuta dal locale... purtroppo il tempo avanza e diventare vecchi da vintage è un attimo ...

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo stati da Miro qualche anno fa e abbiamo deciso di rinfrescare la memoria. Assolutamente una garanzia in termine di pesce , servizio gentilezza e qualità
Ottimo il loro cacciucco alla viareggina che viene servito in pentole di rame.
Croccanti e leggere le acciughe fritte di antipasto.
Buona scelta di vini , decisamente lo raccomando.
Prezzi proporzionati alla qualita' .
Miro e' in darsena da 70 anni ... ci sara' una ragione. Bravi

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Miro Alla Lanterna hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Da Miro Alla Lanterna? Condividi la tua esperienza!