“Pesce di altissima qualità”

Trattoria Da Miro Alla Lanterna
Al n.48 in classifica su 515 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Ristorante nella darsena di Viareggio.
Abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce. Materie prime eccellenti.
Ottimi tagliolini tartufo nero e scampi. Buonissima la grigliata, così come il fritto, veramente speciale con verdurine fritte tagliate a spicchi sottilissime.
Dolce, semifreddo e mousse al cioccolato bianco. Merita.
Unico neo, il personale un po' asettico.
Torneremo sicuramente.

Recensito 14 settembre 2017

Ristorante in darsena Viareggio con possibilità di parcheggio.Ambiente semplice ma curato e con cucina a vista.
Servizio ineccepibile, e vasta e ottima carta vini.
Abbiamo mangiato piccolo crudo di pesce, ottimo e di qualità diverse ), due primi,pepata di cozze,frittura, catalana , 3 sorbetti, tutto di qualità eccellente.
Una ottima bottiglia di vino Sauvignon di Livio Felluga
Prezzo € 190,00 che è assolutamente in linea per ciò che viene offerto.
Consigliabile.

Recensito 9 settembre 2017

Il titolo mi sembra parli da solo. Su consiglio di amici viareggini siamo stati a cena durante la settimana. Il locale si presenta molto bene: tovaglie bianche, bell'apparecchiatura, arredo in stile old-navy (mica quello stantio e vecchio ma elegante e pulito). Entrée di benvenuto con crocchette di crostacei, focaccina calda e bollicina fresca. In menù i classici della ristorazione versiliese e alcune proposte di ispirazione contemporanea. Pesce freschissimo, cotture esemplari e professionalità del personale di sala sono i tratti principali di Miro. Vasta carta dei vini abilmente orchestrata dal proprietario. A noi è piaciuto molto e lo consigliamo.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in tre a cena
Abbiamo optato per tre antipasti misti ; due primi ed un fritto.
Ambiente anni 80 come del resto gli antipasti ( il mondo è andato avanti) .
Servizio gentile e celere
Rapporto qualità / prezzo sbilanciato: per tale qualità , prezzi troppo alti.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dal titolo può sembrare un film anni 80 di bassa lega, ma quello che è successo da Miro è una bella storia da raccontare ma sopratutto è stata una bella serata per i 6 commensali. In 3 anno preso il crudo( 1 era gran-crudo) alla vista molto bello e buonissimo nella qualità della materia prima, gli altri 3 hanno optato per l' antipasto caldo con 4 portate ben curate è molto saporite. Ed ora arriviamo al " mostro " .
Come secondo piatto abbiamo optato per una orata di 3,800 kg, che cucinata alla Vernaccia ha avuto una ottima scelta per insaporire le sue carni bianche.
Dolci per tutti, è varia era la scelta tanto che non è stato facile decedere.
La locanda da Miro è un posto molto bello semplice nella cura dei dettagli, ottima la carta dei vini è molti dolci nel suo menù. Il prezzo finale non conta quando si sta' bene!
Grazie Miro!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Miro Alla Lanterna hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Da Miro Alla Lanterna? Condividi la tua esperienza!