“Gentilezza e buoni piatti”

Ristorante Amaro Braceria
Al n.9 in classifica su 483 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: 31 US$ - 43 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2012

Il ristorante è veramente carino, un ambiente giovane e ricercato dove ci si sente subito a proprio agio. Ci ha servito una ragazza molto preparata e gentilissima, che ci ha consigliato il menù. Avevo con me un piccolo cane e subito mi hanno chiesto se desideravo dell'acqua. Eravamo in 3 e abbiamo mangiato tutti molto bene. Io sono vegetariana, e sono stati oltre modo gentili e mi hanno fatto mangiare benissimo cmq. Le mie compagne di cena hanno mangiato del pesce (tonno e branzino) freschissimo e sono state soddisfattissime. Antipasti bellissimi. Lo chef, suppongo titolare, è anche lui persona deliziosa ed a modo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Obbligo per noi ritornare

Recensioni (1.040)

Recensito 6 marzo 2012

Che dire...siamo andati in coppia nel periodo di carnevale allettati dalle belle recensioni anche se perplessi perché tante erano di recensori singoli...il locale e' bello,niente da dire,ma x il resto tutto da dimenticare...menù banale visto e rivisto dove campeggia la tagliata di tonno!!!roba da anni 90...prezzi nella media se i piatti avessero personalità,troppo alti x la banalità di sapori...le potenzialità ci sarebbero se si uscisse dall'inflazionato menù commerciale fatto di assaggi misti di mare e del gia' citato tonno...
Bocciato!!!

• Atmosfera
amaro-11, Proprietario alle Ristorante Amaro Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Salve, innanzitutto mi spiace che sia rimasto così insoddisfatto e mi scuso.
Il Carnevale in effetti ci porta a banalizzare sensibilmente il menù offerto e a volte questo è il risultato.
Comunque grazie del suo giudizio spassionato e obbiettivo, prenderemo queste critiche come stimolo e speriamo in un futuro di riaverla come nostro ospite.
Arrivederci.
Il Ristorante Amaro

Recensito 6 marzo 2012

Appena entri rimani affascinato dall'ambiente e subito dopo sbalordito dalla gentilezza del personale, cosa non facile da trovare.
Il cibo è all'altezza dell'ambiente, non ti delude mai.
E' un posto fantastico dove passare piacevoli serate in compagnia di amici, colleghi o familiari...insomma, ci sanno fare!

Recensito 5 marzo 2012

Il menu alla carta consigliava l'antipasto di mare: buono ma senza grossi spunti di novità. Discreti i maltagliati ai frutti di mare. Ottimo e gentile il servizio.
Sul vino, la bottiglia poteva anche essere lasciata in tavola essendo della casa e non essere limitata ai due calici, per poi essere pagata per intero.
Comunque, a Viareggio Amaro è sempre una location affidabile.

Recensito 4 marzo 2012

Proprio una serata perfetta! Piatti sfiziosi, servizio impeccabile e cortese, atmosfera molto soft....ed anche il conto molto proporzionato! Consiglio vivamente gli antipasti e orata splendidamente preparata in crosta di patate e carciofi. Quando sarò in zona sicuramente diventerà una mia tappa fissa. Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amaro Braceria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Amaro Braceria? Condividi la tua esperienza!