“Gentilezza e buoni piatti” 5 su 5 stelle

Ristorante Amaro Braceria
Al n.5 in classifica su 433 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: 31 US$ - 43 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Gentilezza e buoni piatti”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il ristorante è veramente carino, un ambiente giovane e ricercato dove ci si sente subito a proprio agio. Ci ha servito una ragazza molto preparata e gentilissima, che ci ha consigliato il menù. Avevo con me un piccolo cane e subito mi hanno chiesto se desideravo dell'acqua. Eravamo in 3 e abbiamo mangiato tutti molto bene. Io sono vegetariana, e sono stati oltre modo gentili e mi hanno fatto mangiare benissimo cmq. Le mie compagne di cena hanno mangiato del pesce (tonno e branzino) freschissimo e sono state soddisfattissime. Antipasti bellissimi. Lo chef, suppongo titolare, è anche lui persona deliziosa ed a modo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Obbligo per noi ritornare

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“DA NON RIPETERE!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Che dire...siamo andati in coppia nel periodo di carnevale allettati dalle belle recensioni anche se perplessi perché tante erano di recensori singoli...il locale e' bello,niente da dire,ma x il resto tutto da dimenticare...menù banale visto e rivisto dove campeggia la tagliata di tonno!!!roba da anni 90...prezzi nella media se i piatti avessero personalità,troppo alti x la banalità di sapori...le potenzialità ci sarebbero se si uscisse dall'inflazionato menù commerciale fatto di assaggi misti di mare e del gia' citato tonno...
Bocciato!!!

Cibo
amaro-11, Proprietario alle Ristorante Amaro Braceria, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Salve, innanzitutto mi spiace che sia rimasto così insoddisfatto e mi scuso.
Il Carnevale in effetti ci porta a banalizzare sensibilmente il menù offerto e a volte questo è il risultato.
Comunque grazie del suo giudizio spassionato e obbiettivo, prenderemo queste critiche come stimolo e speriamo in un futuro di riaverla come nostro ospite.
Arrivederci.
Il Ristorante Amaro
Prato, Toscana, Italy
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Appena entri rimani affascinato dall'ambiente e subito dopo sbalordito dalla gentilezza del personale, cosa non facile da trovare.
Il cibo è all'altezza dell'ambiente, non ti delude mai.
E' un posto fantastico dove passare piacevoli serate in compagnia di amici, colleghi o familiari...insomma, ci sanno fare!

• Visitato a Febbraio 2012
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Le quantità da migliorare. per il resto buon ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il menu alla carta consigliava l'antipasto di mare: buono ma senza grossi spunti di novità. Discreti i maltagliati ai frutti di mare. Ottimo e gentile il servizio.
Sul vino, la bottiglia poteva anche essere lasciata in tavola essendo della casa e non essere limitata ai due calici, per poi essere pagata per intero.
Comunque, a Viareggio Amaro è sempre una location affidabile.

Visitato a Marzo 2012
“Serata perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Proprio una serata perfetta! Piatti sfiziosi, servizio impeccabile e cortese, atmosfera molto soft....ed anche il conto molto proporzionato! Consiglio vivamente gli antipasti e orata splendidamente preparata in crosta di patate e carciofi. Quando sarò in zona sicuramente diventerà una mia tappa fissa. Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amaro Braceria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Amaro Braceria? Condividi la tua esperienza!