“ideale per tutte le occasioni”

Ristorante Amaro Braceria
Al n.8 in classifica su 460 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: 31 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torre del Lago Puccini, Toscana, Italy
“ideale per tutte le occasioni”
Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stata da "AMARO"in diverse occasioni e devo dire che non mi ha mai deluso.I ragazzi che servono non sono super professionali,ma proprio per questo ti fanno sentire a tuo agio senza farti mancare niente e con molta gentilezza.I piatti vengono presentati benissimo,curati e "montati"a dovere ma senza eccedere,senza stranezze inutili.Il prodotto primario è ottimo,i piatti semplici ma rivisti in chiave attuale,appetitosi e giusti nella quantità.Ci vado volentieri in ogni occasione o per una serata con il mio compagno quando abbiamo voglia di qualcosa di veramente buono,senza spendere eccessivamente e di stare in un ambiente alla mano ma bello allo stesso tempo.Buonissimo anche il menù della serata a tema "tartufo",non vedo l'ora che sia di nuovo il momento...ma mi potrei " accontentare "anche di un piatto di cruditè di mare con un buon bicchiere di vino(vasta scelta e ottimi consigli dai proprietari).Insomma per me uno dei migliori locali a Viareggio,su tutti i fronti.

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
“Uno tra i migliori!”
Recensito il 21 febbraio 2012

Assolutamente da provare! Un locale curato nei minimi dettagli a partire dall'arredamento fino alla cura del servizio e dei piatti. Il cibo è ottimo, un piacere per la vista e per il palato! Un locale perfetto per una cena romantica, ma si adatta benissimo anche per una serata formale. Il personale è gentile, attento e preparato sulla composizione dei piatti. Un locale sul quale fare affidamento sempre, per passare una bella serata in un ambiente accogliente e tranquillo! Lo consiglio assolutamente!

nodica
“ottima esperienza”
Recensito il 20 febbraio 2012

una domenica al carnevale con la famiglia proviamo ( AMARO ) dopo aver letto alcune recensione sul web locale accogliente e molto curato cucina a vista e ben pulita i piatti buoni e ben curati ( ottimi i maltagliati con frutti di mare e bottarga e la tagliata di tonno ) consigliati dal gentilissimo cameriere molto professionale. ve lo consigliamo da provare

• Visitato a Febbraio 2012
Viareggio, Toscana, Italy
“il mio ristorante preferito”
Recensito il 16 febbraio 2012

consiglio il ristorante amaro per qualsiasi occasione, divertimento, lavoro e ovviamente in piacevole compagnia!!..........troverai un atmosfera giovanile, singolare, diversa dalla maggior parte dei ristoranti viareggini.....ed una cucina ricercata e squisita!......."OBBLIGO PROVARE ALMENO UN VOLTA".....dopo non ne potrai piu' fare a meno!!!ahahahahah

• Visitato a Febbraio 2012
Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“il mio preferito per una cena romantica”
Recensito il 14 febbraio 2012

vado sempre qui con mio marito da diversi anni ormai...ci piace un sacco! L'ambiente è molto accogliente moderno, si vede la cucina da una bella vetrata, è piccolo quindi non c'è confusione. ci sono le candele. Si mangia bene e cibo particolare servito in modo eccellente! Il prezzo è giusto. I camerieri sono bravi e ti prendono anche le giacche per metterle nel guardaroba. Persino il bagno è bello con tutti gli specchi ovunque.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amaro Braceria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Amaro Braceria? Condividi la tua esperienza!