“Viva la nutella!”

Crepes & cafe
Al n.11 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Viareggio
Fascia prezzo: 5 US$ - 21 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bevande, Brunch, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Viva la nutella!”
Recensito il 12 dicembre 2011

Posizione:Ottima nella zona nevralgica della mitica passeggiata di Viareggio.
Qualità:Crepes di ottima fattura e cosa fondamentale fatte al momento davanti ai vostri occhi non come in certe creperie parigine che le fanno prima e poi le scaldano.
Personale: ottimo personale gentile e cordiale anche nei momenti di grande affluenza,simpaticissimo il titolare e gentile,grandissimo il ragazzo di bottega che ci fa sempre sorridere con qualche battuta scherzosa.
Prezzo: al banco il prezzo è nella norma. Servito al tavolo il prezzo è medio alto,ma d"altronde è normale pagare un po' di più per poter mangiare direttamente sulla passeggiata.
Il consiglio: per i più insicuri e per non sbagliare mai direi l"intramontabile Crepes nutella,mentre per gli intenditori e i palati raffinati consiglio la Crepes suzette fatta con zucchero grand marnier e arancia spremuta.
Per gli affamati si possono trovare molte Crepes salate dai gusti classici cotto o crudo fino ad arrivare ai peperoni grigliati.
Che dire spero di essere stato esaustivo e in più posso solo dire
Viva la passeggiata viva Viareggio e il carnevale.
Ps un saluto al ragazzo di bottega e la magia del carnevale e la biaccica!

• Atmosfera
alexbruno84, Ragazzo di bottega alle Crepes & cafe, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Ci fa piacere che tu abbia apprezzato che le nostre crepes sono artigianali (l'impasto viene preparato tutti i giorni con latte, uova e farina) e la preparazione avviene al momento!!!
Il confronto con Parigi ci rende orgogliosi!!!
Ti ricordo che le nostre crepes, proprio perchè fatte al momento, possono essere farcite con gli ingredienti che preferisci e quindi puoi sbizzarirti!!!
Ciao cordiali saluti da tutto lo staff di Crepes & café!!!

• Cinese per primo
viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Crepes da Re!”
Recensito il 29 novembre 2011

Crepes preparate al momento, sottili e ripienissime! La mia preferita è con nutella e pezzettini di fragole fresche..squisita! Ma ho visto dal menù che ci sono molte altre possibilità...con la nutella poi le scelte sono infinite.
Buona anche la pizza e le focaccine! Spettacolare nel periodo di Carnevale il panino con salsiccia cotta alla griglia!
Personale cortese e simpatico. Molto carino il ragazzo di bottega!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
alexbruno84, Ragazzo di bottega alle Crepes & cafe, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo molto contenti che tu abbia apprezzato le nostre crepes artigianali!!! e pure il panino con la salsiccia di carnevale!!!
Ti aspettiamo per farti assaggiare le altre specialità di Crepes & café (magari sempre con frutta fresca se ti piace)!!!

Saluti da tutto lo staff!!
Sale Marasino, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“BONTA' DIVINA”
Recensito il 21 novembre 2011

C'è poco da dire...Ottimissime le crepes (con crema e nutella e il mio ragazzo con crema e amaretto...da leccarsi i baffi!!!) e ottima la cortesia del personale!!!Un posto perfetto per concludere una serata (anche autunnale, come nel nostro caso) sul ricchissimo lungomare di Viareggio!!!!Simpaticissimo anche il ragazzo al bancone!!!!

Visitato a Ottobre 2011
alexbruno84, Ragazzo di bottega alle Crepes & cafe, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Grazie mille per le belle parole sulle crepes e sulla cortesia!!!
Vi aspettiamo presto per assaggiare un'altra delle nostre crepes (se preferite insistere con nutella e crema e crema e amaretto fate pure ma abbiamo tanti altri gusti :-) !!!)
Se accetti un consiglio il periodo di Carnevale è perfetto (quest'anno cade interamente nel mese di Febbraio) perchè è una manifestazione unica nel suo genere!!! Altrimenti c'è il Natale, Capodanno, Pasqua, 1° Maggio, estate......
A presto ciao da tutto lo staff di Crepes & café!!

Gli utenti che hanno visto Crepes & cafe hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Crepes & cafe? Condividi la tua esperienza!