“Semplice e buono”

Al n.33 in classifica su 496 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 febbraio 2012

Ristorante semplice, ma di ottima qualitá. Il gestore, prendendosi il tempo di spiegare le pietanze anche a chi non del posto, si ė rivelto un'ottimo ospite. Eccellente la focaccia. Squisitissmo il cibo.

Recensito 10 febbraio 2012

Da non lasciarsi ingannare dall'insegna "pizzeria", in realtà si mangia solo pesce freschissimo, cucinato molto bene, con cura in modo da esaltarne il profumo e il sapore.
Ottimi gli gnocchetti alla Porca Miseria e consigliatissimo il "mare caldo"...
Importante prenotare, i posti a sedere sono circa 26..

Recensito 5 febbraio 2012

locale minuscolo e spartano. ideale per pranzi di lavoro. prezzi bassissimi e qualità altissima. aperto anche a cena ma ideale per pranzi veloci. nello ore di pranzo non ci sono problemi di parcheggio, immagino anche la sera.
sia pesce che carne sempre buonissime! pizza e focaccine!
talvolta si deve attendere.

Recensito 9 ottobre 2011

piccolo locale a viareggio dove si mangia veramente una cucina di pesce deliziosa e curata il proprietario sig angelo si conferma gentile e simpatico visto che siamo in versilia il rapporto qualita prezzo e straordinario vi consiglio di prenotare non solo il tavolo ma anchi i meravigliosi ravioli di pesce con sugo di bianchetti veramente ottimi bravi ragazzi ci vediamo alla prossima cena ciao gianmarco da carrara

Recensito 24 agosto 2011

Capito spesso al porca miseria, per me è una tappa obbligatoria quando sono a Viareggio.

Il locale è spartano, come si dice, alla buona: tavoloni in legno, panche, tovagline di carta, menù scritto a mano e spesso senza prezzi.. (ma generalmente il costo di una cena qui è di poco maggiore di una pizza, di una birra e un dolce.. ma state mangiando pesce, e buono! ).

E' un po informale come essere a casa tra amici a mangiare del pesce di eccellente qualità. I primi, per esempio, sono di pesce fresco e pasta fatta in casa. Il secondo è pescato del giorno. Vino della casa di provenienza Montecarlo di lucca.

Il mio massimo dei voti l'ho dato considerando il rapporto qualità e spesa, in un ambiente dichiaratamente spartano. In questo senso va considerata la mia valutazione. Ovviamente non ci farei una cena a lume di candela o di affari ma lo sconsiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Porca Miseria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Porca Miseria? Condividi la tua esperienza!