“Si mangia bene ! Se cerchi anche altro...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Ghenga

La Ghenga
Al n.55 in classifica su 458 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Si mangia bene ! Se cerchi anche altro...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Premetto che il voto complessivo lo do per il cibo, buono ed abbondante per una cena di antipasti misti e carne. Avverto però che per il locale ed il servizio ricevuto dai camerieri avrei dovuto calare a "nella media" almeno. Il posto lascia vedere troppo il fatto di essere un bar riadattato a ristorante e la ragazza che ci ha servito (la mia ragazza ha detto che era bella quindi posso confermarlo liberamente per i maschietti interessati!;-)) non ci ha dato nemmeno dato un menu dove vedere prezzi ed offerta (che poi abbiamo scoperto esserci), ci ha elencato solo 3-4 cose senza nemmeno chiederci se volevamo un contorno per il secondo e l'amaro con il caffé. Voto quindi di incoraggiamento al simpatico titolare, catechizza i tuoi ragazzi !

• Visitato a Aprile 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 174 voti utili
“Bravi,bravi,bravi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

a distanza di un anno nulla è cambiato anzi è migliorata la qualità del cibo in un atmosfera sempre cordiale.Pesce freschissimo, dolci insuperabili un bonus in più perchè abbiamo mangiato durante il periodo super affollato di carnevale.Prezzi onestissimi. E' veramente un locale sicuro da consigliare ad occhi chiusi

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non ė valso la pena”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Innanzi a tutto ti fanno il giro dell'acqua. Tu ordini acqua da rubinetto, e ti mettono sul tavolo una bottiglia di minerale. Tu protesti, e ti dicono che non te la mettono in conto. Poi peró sul conto c'è. Tu la fai togliere, e ti dicono che l'acqua da rubinetto non ė potabile. Comunque va bene, alla fine l'han tolta. Impostazione pessima per una bella serata al ristorante...
La cena andava così così. I gnocchi al radicchio un po' poveri e con tanta bechamella, la frittura di acciughe invece ė piacuta.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Delafia spettacolo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Entrando si può assaporare fin da subito l'atmosfera Viareggina, che viene confermata dal menù tipico del posto, pur non togliendo nulla al menù di terra! Consigliatissimi gli gnocchetti gamberi e zucchine come primo la frittura di paranza freschissima come secondo il tutto con il vino della casa ed in fine la torta allo yogurt il tutto servito dalla simpatica cameriera. Siamo andati in 4 ed abbiamo speso sui 20€ a testa. Di sicuro ritornerò!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“La giusta soluzione per una serata all'insegna della qualità e del risparmio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Sfidate le recensioni non proprio positive di Tripadvisor, ci siamo recati in questo ristorante e ne siamo usciti a dir poco soddisfatti! Il personale è simpatico e cordiale, il locale molto carino e alla mano. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e, contrariamente alle aspettative, abbiamo mangiato proprio bene! Un antipasto misto (4 portate) 10 euro, un primo abbondantissimo (da mangiarci in due) 8 euro, un secondo 13 euro! Tutto a base di pesce naturalmente! Coperto solo 1 euro (trovatemi un altro posto che faccia questo prezzo), 1/2 Lt di vino della casa 5 euro! Tutto molto buono, giudizio più che positivo!!! Ci torneremo!!!

Gli utenti che hanno visto La Ghenga hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Ghenga? Condividi la tua esperienza!