Tripadvisor

Recensione di Pizzeria Il Lupo

Pizzeria Il Lupo
Al n.213 in classifica su 550 Ristoranti a Viareggio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima!!! Ottimo impasto, prodotti di qualità, personale carinissimo e prezzi più che onesti

Data della visita: gennaio 2020
Pizzeriaillupo, Proprietario alle Pizzeria Il Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per la valutazione. La aspettiamo per provare le nostre novità.

Recensito 17 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tanti assortimenti di pizza e focacce
Anche da asporto. Prezzi giusti solo che essendo sulla via Aurelia, spesso non c'è parcheggio e bisogna andare fino a quello della conad lì vicino

Data della visita: ottobre 2019

Grazie per il giudizio sui nostri prodotti.
Il parcheggio ci penalizza un po', ma purtroppo non dipende da noi. Speriamo di rivederla presto per provare le nostre novità.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una pizza molto buona e con impasto di ottima qualità, la cecina è una delle migliori mai assaggiate e i dolci sono molto invitati!

Data della visita: aprile 2019

Grazie mille per il giudizio. Speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Lupo hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzeria Il Lupo? Condividi la tua esperienza!