“Bella scoperta”
Recensione di Antica Locanda da Luca

Antica Locanda da Luca
Al n.56 in classifica su 515 Ristoranti a Viareggio
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante perche' quello che avevamo precedentemente scelto non aveva posto, e non siamo cascati per niente male! La domenica propongono il loro menu fisso, che consiste in 4 assaggi di antipasti, due primi, due secondi, dolce.....tutto buonissimo e in porzioni giuste. Il locale era pieno, ma siamo riusciti a conversare tranquillamente perche' non c'era confusione. Servizio rapido e cordiale. Non voto 5 perche' io preferisco scegliere dalla carta e non amo i menu fissi, ma ci torneremo sicuramente per valutare meglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.744)

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici, il locale è carino, hanno sfruttato lo spazio al meglio, i tavoli sono abbastanza vicini. Abbiamo mangiato il menù degustazione, 5 antipasti, linguine verdi con cozze e vongole, paccheri all'astice, gamberi e fritto misto. Guardando in giro quasi tutti hanno mangiato questo. Devo dire buono, ma mangiare il pesce è altra cosa. Magari mangiando alla carta... comunque buono .

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una prima esperienza in occasione di una cena tra colleghi somo tornato più volte con la famiglia. Piatti ottim completati dalla cortesia del personale e di Luca, il proprietario. Consigliato il menu della casa, ottimo e abbondante e a un prezzo decisamente interessante: 28 euro tutto compreso.
Indispensabile la prenotazione e la puntualità.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Luca sempre una sicurezza!Piatti abbandanti e rapporto qualitá prezzo inbattibile!Consiglio il menù fisso da 28 euro,5 antipasti, 2 primi, secondo e cotorno più dolce e caffé, sicuro che non esci mai con la fame...cucina molto casereccia, e locale rustico ed accogliente!

Continua cosí!

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale vista pineta e a due passi dal mare.
Parcheggi comodi in zona a pagamento.
Locale capiente con piccolo dehor.
Nella nostra visita ci siamo accomodati fuori e il difficile e' stato prenotare malgrado .... lo si abbia fatto una settimana prima.
Altra cosa negativa e' che al momento della prenotazione ti invitino a mangiare entro una tal ora perche' vogliono ricollocare il tavolo. Gia' per questo fossi stata sola non mi ci sarei recata ma dopo tutta la sponsorizzazione fatta dai nostri amici...diamo la chance di provare la cucina. E qui devo dire che abbiamo mangiato in maniera decorosa e con una spesa corretta. Servizio cortese al femminile e rapido.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Antica Locanda da Luca hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Antica Locanda da Luca? Condividi la tua esperienza!