“26 euro per una cena a base di pesce fresco ? da luca il sogno diventa realtà.” 5 su 5 stelle
Recensione di Antica Locanda da Luca

Antica Locanda da Luca
Al n.15 in classifica su 442 Ristoranti a Viareggio
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

provato il 30/04/2012, cena. Seguendo i consigli di tripadvisor, ci siamo fatti guidare da Luca alla scoperta del suo menu "a sorpresa". Un antipasto di 5 portate miste, due primi (paccheri con moscardini e calamaretti e spaghetti alle vongole), due secondi (fritto misto e grigliata mista). Porzioni così abbondanti da non riuscire a finirle, e tutto a base di pesce freschissimo e preparato con cura. Acqua e vino della casa, (buono, ma per i palati fini c'è una buona carta dei vini). Alla fine di una cena così non ci aspettavamo certo di avere la "sorpresa finale" di spendere solamente 26 euro a testa!! consigliatissimo. PS. se proprio volete il menu a la carte, luca ve lo porta, ma vi perderete senz'altro un'esperienza gastronomica da 5bollini tripadvisor!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cerchi una trattoria?L'hai trovata”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Proprietario simpatico e ospitale, ambiente carino e caratteristico tipico da trattoria. Il rapporto qualità prezzo è buono e la qualità del cibo è mediocre io ad esempio ho preso un guazzetto di cozze al cartoccio e le cozze erano minuscole, ho inoltre preso dei primi, entrabi poco cotti. Il resto nella norma.

• 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo 10+”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, cibo di elevata qualità, servito con cura e amore. Piatti eccellenti dall'antipasto al dolce tutto di loro produzione. Consiglio la frittura di pesce...croccante e asciutta. Primi ricercati con gamberi e scampi, risotti gustosi e ricchi di ottimo pesce. Personale disponibile e veloce anche in condizione di ristorante pieno. Il proprietario "Luca" simpaticissimo e professionale nel consigliare i piatti.
Nel complesso 10+

Livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Sicuramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho cenato da Luca la sera prefestiva del 24 aprile. Antipasto ottimo rigorosamente di pesce, due secondi, una grigliata e una frittura, veramente degne di nota, ho terminato con un dolce, il tutto accompagnato da un greco di tufo di tutto rispetto, spesa in due 50 € ! Al di la del rapporto qualità prezzo veramente ottimo devo riconoscere un particolare plauso al personale che sin dall'inizio ci ha fatto sentire dei clienti di riguardo. Ci ritornerò appena possibile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Molto buono ed economico!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata con un gruppo di amici. Si mangia a menu' fisso con antipasti abbondanti, 3 assaggi di primi e due secondi. Possibilita' di menu' sia di terra che di mare! Ottimo anche il vino della casa!! Decisamente economico abbiamo speso 25 euro a testa! Il servizio buono anche se forse troppo veloce! Il ristorante e' molto carino e vicino al lungo mare di viareggio!! Quindi ottima posizione!

Gli utenti che hanno visto Antica Locanda da Luca hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Antica Locanda da Luca? Condividi la tua esperienza!