“Soddisfatti”
Recensione di Ristorante Decò

Ristorante Decò
Prenota con
Ristorante Decò non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Descrizione: Nello storico hotel Palace lo chef Luca Lucchesi conduce Decò, il nuovo ristorante gourmet che veste la tradizione di sapori nuovi.Aperto sia a pranzo che a cena.Decò è il nuovo punto d’incontro per chi cerca il piacere della buona cucina.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo semplice da realizzare ma squisito: ravioli ai cannolicchi. Secondo molto ben cucinato: tagliata di tonno. Decisamente consigliato sia per qualità che per generosità nelle porzioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato sabato sera a cena con la mia famiglia per la prima volta in questo ristorante e siamo rimasti veramente soddisfatti. Luca è uno chef veramente eccezionale, premuroso con i clienti.
Abbiamo mangiato i suoi antipasti di mare squisiti, la carbonara di mare sublime, paccheri con scampi ottimi, fritto misto eccellente e gamberoni con pomodorini unici.
Vino di ottima qualità.
Tutto ad un prezzo ONESTISSIMO!!!
Torneremo sicuramente quanto prima!!!!!!
Bravo Luca, ancora una volta hai "creato" un'Eccellenza!!!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata. I 5 assaggi già conosciuti e provati nel "vecchio" locale sono rimasti uguali, cioè di un livello molto buono. Anche i secondi nn ci hanno deluso : fritto molto buono tentacoli di polpo ben cucinati(salsa un po' troppo forte). Personale di sala molto accogliente, professionale ma al tempo stesso amichevole. Sicuramente consigliato, noi torneremo di sicuro!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bourguignon di pesce deliziosa. Servizio impeccabile. Ristorante molto semplice nella sua raffinatezza.

Da provare sicuramente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di ritornare al "Deco" x il compleanno di mio marito.Serata splendida ,cena ottima servita in maniera impeccabile da uno staff fantastico.Lo Cheff Luca grande timoniere della sua Nave.... grazie a tutti continuate cosi.Titty Viareggio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Decò hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Decò? Condividi la tua esperienza!