“Carne al top ”
Recensione di La Churrascaria

La Churrascaria
Al n.142 in classifica su 514 Ristoranti a Viareggio
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale ben curato , carne davvero molto buona cucinata e cotta al punto giusto con un sapore che lascia il palato un gusto sopra le righe. Buffet unico neo negativo ,secondo me da migliorare. Prezzi nella norma. Consigliatissimo

Recensito 6 ottobre 2017

Il locale si trova fronte mare con ampio giardino sui lati ed una bellissima terrazza. La carne è spettacolare ed il servizio eccellente.Camerieri professionali passano con lunghe spade e servono la carne cotta nella” churraschera” ai tavoli servendo tantissimi tipi differenti. Il buffet iniziale inoltre è ricco di prodotti tipici brasiliani con la qualità italiana( un po’ di patriottismo non guasta)..l’ananas cotto e ricoperta di cannella è da urlo!!! Per non parlare dei dessert che meriterebbero una recensione a parte....giusto prezzo qualità/prezzo. Da provare assolutamente

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon Locale che serve un ottimo cibo, soprattutto la carne. Migliorabile il buffet. Bello l'interno e prezzi corretti. Il servizio è ottimo. Consigliato.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo in terrazza un mese prima e ci è stato detto che non c'era posto.
Cibo mediocre, quantità scarsissima, 13 tipi di carne?Mai visti.
Due volte ci siamo alzati da tavola per chiedere il pane e l'acqua.
30€ per una cena ridicola!!
Vi faremo una bella pubblicità!
Abbiamo già sparso la voce tra Livorno e Pisa...
Continuate così.
Cancellate pure anche le vecchie recensioni negative!
Le avrete in mille posti.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buffet molto scarso con poca scelta discreta la feijoada
Per quanto riguarda le carni niente di eccezionale...
Il prezzo giusto
Se paragonato ad altri ristoranti Brasiliani che ho visitato questo sicuramente é l'ultimo in classifica

Gli utenti che hanno visto La Churrascaria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Churrascaria? Condividi la tua esperienza!