“Splendido locale e ottimo cibo”
Recensione di La Churrascaria

La Churrascaria
Al n.144 in classifica su 510 Ristoranti a Viareggio
Recensito 6 ottobre 2017

Il locale si trova fronte mare con ampio giardino sui lati ed una bellissima terrazza. La carne è spettacolare ed il servizio eccellente.Camerieri professionali passano con lunghe spade e servono la carne cotta nella” churraschera” ai tavoli servendo tantissimi tipi differenti. Il buffet iniziale inoltre è ricco di prodotti tipici brasiliani con la qualità italiana( un po’ di patriottismo non guasta)..l’ananas cotto e ricoperta di cannella è da urlo!!! Per non parlare dei dessert che meriterebbero una recensione a parte....giusto prezzo qualità/prezzo. Da provare assolutamente

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon Locale che serve un ottimo cibo, soprattutto la carne. Migliorabile il buffet. Bello l'interno e prezzi corretti. Il servizio è ottimo. Consigliato.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo in terrazza un mese prima e ci è stato detto che non c'era posto.
Cibo mediocre, quantità scarsissima, 13 tipi di carne?Mai visti.
Due volte ci siamo alzati da tavola per chiedere il pane e l'acqua.
30€ per una cena ridicola!!
Vi faremo una bella pubblicità!
Abbiamo già sparso la voce tra Livorno e Pisa...
Continuate così.
Cancellate pure anche le vecchie recensioni negative!
Le avrete in mille posti.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buffet molto scarso con poca scelta discreta la feijoada
Per quanto riguarda le carni niente di eccezionale...
Il prezzo giusto
Se paragonato ad altri ristoranti Brasiliani che ho visitato questo sicuramente é l'ultimo in classifica

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte la carne di qualità, lasciate perdere. Addio al nubilato e celibato. Avevamo prenotato più di due settimane prima chiedendo esplicitamente di stare in terrazza. Ci era stato confermato di sì. All'arrivo, invece, un membro dello staff ci informava sgarbatamente che non era possibile e ci invita ad accomodarci in un angolo esterno angusto. Ci viene detto poi che la formula è "fino a che non si vuole fermare il giro". Parte il giro di carni con porzioni ridicole. Il tavolo degli uomini alla fine mangia pochissimo e sgarbatamente viene poi fatto presente agli stessi che il giro-carne era finito, nonostante avessero ancora fame. Affermano che comprese nel menù ci sono 13 tipi di carni ma ne portano sette. Scappate! Addio al celibato e nubilato da dimenticare, purtroppo.

Edoardo B, Direttore generale alle La Churrascaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Ho servito io direttamente il tavolo degli uomini e finite le 13 carni ho chiesto se avessero ancora fame e ne ho portate altre 2 per un totale di 15,voi vi siete fermate a 7 perché avendo fatto più giri al buffet,a dir vostro, non riuscivate più a mangiare in quanto sazie...inoltre vi abbiamo regalato 7 drink per il maki (valore €70 euro) per far pagare al totale di 14 persone una bevuta 5 euro anzichè 10 in discoteca applicando il 50% di sconto,senza prendere atto che avrebbero potuto bere anche solo sette persone gratuitamente...spesa totale vini, birra caffè inclusi + free drink ....30 euro cadauno....memorabile inoltre il vostro litigio tra futuri sposi su strada,diventato teatro dell'intero viale...cosa aggiungere di più?

Gli utenti che hanno visto La Churrascaria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Churrascaria? Condividi la tua esperienza!