“tutto perfetto, bravi!”

A-mare Ristorante & Pizza
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
A-mare Ristorante & Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 491 Ristoranti a Viareggio
Descrizione: A-mare Ristorante & Pizza è un locale recentemente ristrutturato in stile industriale composto da due ampie e ariose sale, dove trovano posto comodi tavoli di legno e ferro, mattoni e pietre a vista in un atmosfera rilassante ed informale. A disposizione della clientela comodi servizi igienici anche per disabili.
Recensito 17 settembre 2017

ottimo pranzo di pesce in un bel locale a pochi passi dal porto canale di Viareggio.
Antipasto misto mare per due, eccellente, Pici all'astice e cartocciodi troccoli accompagnati da un buonissimo Verdicchio Bio.
cannolo sbagliato, soffio di crema mascarpone caffè e ammazzacaffè hanno completato un pranzo a dir poco eccellente.
Prenotazione con The Fork con 20% di sconto alla cassa.
Ottimo il servizio.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dall'arredamento industrial chic ed è stata una vera sorpresa, ottima accoglienza e servizi sempre puntuali e cortesi. Cucina di ottimo livello, abbiamo mangiato una degustazione di mare con porzioni abbondanti, impiantate con cura e veramente ottime, eccellente il polpo e il tonno. Primi buoni e abbiamo finito con una degustazione di dolci per chiudere in bellezza. Abbiamo accompagnato il tutto con una bottiglia di trebbiano biologico molto buona. Ci ha stupito vedere una carta dei caffè per cui niente caffè bruciati e imbevibili che di solito vengono serviti nei ristoranti, vi consiglio il caffè blue. Rapporto prezzo-qualità decisamente alto.
Decisamente torneremo

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino dall' atmosfera soft. Personale gentile. Cucina che pur basandosi sulla tradizione,reinventa in modo fantasioso . Risultato ottimo. Consiglio il tonno rosso con fagioli.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è stato una bellissima scoperta. Arredamento carino, ambiente soft perfetta per una cenetta rilassante.
Il servizio gentile e cordiale.
I piatti ben presentati ma giusti nelle porzioni oltre che ottimi.
Il conto giusto visto anche le materie prime di qualità.
In più con la prenotazione online abbiamo anche risparmiato un bel 20%.
Ritorneremo sicuramente a trovare il ristorante A-mare.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso solo un antipasto e un primo, polpo con crema di patate, delicato e ottimo al palato e gnocchi agli scampi buoni, ma ci avrei aggiunto del pomodoro per un tocco in più..! Comunque spinte dalla curiosità di provare le altre portate ed anche la pizza, sicuramente ci ritorneremo! Ah location molto carina stile "bistrot"!

Gli utenti che hanno visto A-mare Ristorante & Pizza hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci A-mare Ristorante & Pizza? Condividi la tua esperienza!