“Soggiorno al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

fsamuelli
“Soggiorno al mare”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima scelta a soli 150 mt dal mare
Cortesi e disponibili sia all accoglienza che durante il soggiorno
Da replicare sicuramente
Ottime le convenzioni con gli operatori locali

Ghirhaus
Varese, Italia
“Viareggio al Top”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Centrale davvero molto bello......
Appartamento ubicato a 150mt dalla passeggiata di Viareggio e a due passi da ristoranti, bar e dalle attività commerciali più importanti.
Molto confortevole e con tutto il necessario per il soggiorno; biancheria, lavastoviglie, lavasciuga, macchina per il caffè, forno a microonde,
ferro da stiro, detersivi per piatti e bucato ..... non manca davvero nulla.
La nota più lieta è data comunque dalla Pulizia. Davvero impeccabile e soprattutto i proprietari sono molto gentili e disponibili.
Lo consiglio fortemente.

Giulia M
“Scelta azzeccata!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in quattro persone e siamo stati tutti e quattro molto soddisfatti. Il padrone di casa ci ha riservato un'ottima accoglienza con la sua gentilezza e disponibilità. Appartamento ben strutturato e pulito ed esattamente come nelle foto. Ci ritorneremo e lo consigliamo.

2 mag 2017
Gentilissimi, sono contento che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. E' un vero piacere ospitare persone come voi. Spero di rivederci presto. Grazie Elena e Giuseppe
Calvanese
“Di più di quello che mi aspetravo”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stato a Viareggio con la mia famiglia e l'abitazione ha contribuito positivamente al nostro soggiorno. La casa è meglio di quello che si vede in foto. Soggiorno, camere e bagno sono splendidi con una luce fantastica. A due passi dal mare nel massimo silenzio e a due passi dal centro.

Giuseppe
“Appartamento 4 stelle”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato recentemente presso questa struttura. Appartamento molto accogliente e ben rifinito, sicuramente il confort è paragonabile o superiore ad un hotel 4 stelle. Soggiorno/cucina luminiso e confortevole. Il bagno molto pulito e nuovo, chi viaggia spesso come me è attento a questo particolare. Inoltre la posizione è veramente interessante in quanto a due minuti a piedi è raggiungibile la passeggiata di Viareggio. Tutto a portata di mano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliato, sicuramente tornerò.

Dario R
“Consigliato”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati per un week end a Viareggio e abbiamo scoperto questa bella struttura, appena ristrutturata, molto elegante e funzionale ( anche wifi gratuito)
Da un punto di vista logistico è comodissima, a pochi metri dalla passeggiata e dalla spiaggia.
Molto gentili e disponibili i proprietari.
Consigliato, torneremo per un soggiorno mare

Età 35-49
massim0gi
Pisa, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento nuovissimo e molto confortevole, a due passi dalla bellissima passeggiata di Viareggio, i proprietari Elena e Giuseppe sono stati gentilissimi, attenti alle nostre necessità e disponibili a soddisfare le nostre richieste.
Sicuramente torneremo.
Consigliatissimo.