“Cortesia, servizio e pesce ottimo!”
Recensione di Giordano Bruno 2.0 - CHIUSO

Giordano Bruno 2.0
Fascia prezzo: 52 US$ - 78 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Montecatini Terme
“Cortesia, servizio e pesce ottimo!”
Recensito il 16 giugno 2012

La serata al Giordano Bruno è stata veramente piacevole. Il proprietario si è dimostrato una persona molto gentile e disponibile, così come i camerieri che ci hanno servito, sempre molto attenti, ma mai invadenti. Un discorso a parte lo merita il cibo, dato che si tratta di pesce freschissimo: calamaro su crema di ceci (squisito!), pasta con acciughe, mandorle e pan grattato ( ottima e molto abbondante), grigliata di gamberi (molto buona) e, infine, sorbetto al limone. Che dire, lo consiglio vivamente a chi cerca un locale che unisca la sua bellezza estetica alla "bellezza" del pesce fresco!

• Atmosfera
Giordano B, Direttore alle Giordano Bruno 2.0, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
I complimenti sono sempre bene accetti e quando come in questo caso descrivono perfettamente l'approccio che cerchiamo di avere sulla clientela e la qualità dei prodotti che andiamo ad offrire fanno ancora più piacere.... per questo motivo la ringrazio personalmente e a nome di tutti i ragazzi che lavorano con me nella gestione del locale. nella speranza di averla di nuovo quanto prima come ns gradita ospite la saluto e le invio i miei più cordiali saluti

stefano bergamini

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cena Groupon”
Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante con un coupon di Groupon.

Il servizio è a dir poco eccellente, camerieri attenti, cortesi, simpatici ma non invadenti.
Piatti presentati molto bene e porzioni giuste.
Abbiamo mangiato come antipasto un battuto di mazzancolle (veramente buono!), maccheroni con pescato del giorno, pesto e pomodorini (buoni, peccato per la pasta un scotta!) e tagliata di tonno con crosta di sesamo (buona anche questa) e per finire sorbetto al limone.

Nel complesso è stata una bella cena, il costo del menù "normale" però è decisamente fuori dalla mia portata!

Consigliatissimo per un occasione di coppia speciale, c'è davvero una bella atmosfera!

Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'eretico”
Recensito il 15 giugno 2012

Certamente, inteso in senso figurativo. Un piacevole locale con vetrate affacciate sul mare da cui si sente il suo rumore e la proposta gastronomica di soddisfazione basata su pesce freschissimo. Piatti fantasiosi, gustosi, leggeri: eretici.
Solo lodi per una ristorazione organizzata con competenza e passione. Chapeau!

• Atmosfera
All'origine fu giordano bruno che con la sua condotta in vita osò schierarsi contro le gerarchie ecclesiastiche e non fece una bella fine.... per chi non ne fosse a conoscenza basta passare a campo dei fiori... Noi si spera di non fare quella fine lì!!! Nel frattempo si cerca di lavorar bene.. alla volte ci si riesce e recensioni come la tua ci riempiono d'orgoglio anche perchè con tutto il rispetto per le altre il peso specifico di una recensione fatta da un gran conoscitore di cibo e vino come urano cupisti ha decisamente tutto un'altro valore.

grazie di cuore

stefano
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Una bella sorpresa!”
Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato al Giordano Bruno qualche giorno fa' con amici... Ho sempre frequentato questo posto sin dalla sua apertura (mi sembra di ricordare nel 2000, più o meno), ma con una piacevole sorpresa ho notato la mutazione del locale, da Ristorante/Pizzeria ad un Ristorante ricercato di pesce freschissimo con attenzione alle materie prime, le quali vengono scelte ogni mattina con maniacale attenzione dal simpatico e professionale "padrone di casa" Stefano. In questo momento economico così delicato, ha saputo scegliere e giocarsela alla pari con i migliori locali della Versilia a prezzi molto più onesti. Da provare assolutamente la Cruditè di Pesce, ottima!!! ..per freschezza, impeccabile presentazione e "poca" manipolazione del prodotto, (che è un pregio).
Ritornerò prestissimo in questo locale, che oltre al suo elegante ma fresco arredamento (amore a prima vista)... ora posso veramente dire: locale TOP in Versilia, da provare. Un saluto, Daniele

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Groupon”
Recensito il 11 giugno 2012

Locale, atmosfera e servizio di classe.
Cucina di qualità, antipasti battuto di mazzancolle e polpo con cruditè, 5 stelle; primi piatti: risotto agli scampi e pacchetti con pescato, 4 stelle (non 5 perche un po' Scotti); tagliata tonno e gamberoni alla griglia 5 stelle!
Consigliato
Consiglio: menù degustazione a 45€