“Classico menu da fast food”
Recensione di Porca Vacca

Porca Vacca
Al n.115 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Recensito 31 maggio 2018

Sara' perché la qualita' fast food la trovo pessima, sia l'ambiente che il menu per me non sono soddisfacenti.
Locale di tendenza come per molte altre catene, sono dovuto andare perché organizzata classica cena con bambini che amano queste cose.
Molto meglio un menu classico.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza ed un'altra coppia al Porca Vacca di Viareggio, dopo aver già provato 2 volte quello di Livorno, cercavamo la conferma anche in bassa Versilia.
Che dire, siamo rimasti soddisfatti.
Ho preso un Bastardianich di angus doppio (2 carne di angus, cheddar, cipolla cruda, jalapeño, salsa jacamole e maionese). Una bomba! Unica pecca che con la doppia carne, al Porca Vacca secondo me hanno i panini troppo morbidi che non reggono il peso e nel mangiarli si sfaldano. Per mangiarlo ho dovuto tagliarlo in tre pezzi ma si distrugge; quindì consiglierei sempre di prendere la carne dentro il panino singola e nel caso caricare da qualche altra parte nel menù se siete affamati. In più ho preso anche le patatine con il formaggio cheddar fuso, buonissime e patatine grossissime, di quelle non molto croccanti!
Spesa per quanto mi riguarda di circa 14 euro, un poco più caro del solito McDonald's però non è il solito McDonald's, e la carne è buona!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci torno sempre con piacere: hamburger ottimi, tagliata sublime, e tutto a prezzo contenuto. Inoltre la preparazione è velocissima e questo rende l'attesa molto breve anche quando ci sono tante persone

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni panini gigante! Locale spazioso pulito e molto piacevole. Servizio molto veloce. Ottimo locale per un pranzo veloce buono e abbondante!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimo, personale gentile, tutto perfetto..piatto abbondante, contiamo di ritornare presto

Gli utenti che hanno visto Porca Vacca hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Porca Vacca? Condividi la tua esperienza!