altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana

Pessimo - basato su 1 recensione

M_9-4-2
“AFFIDABILITA' ZERO!”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Il mio voto è dato esclusivamente alla poca affidabilità e professionalità del proprietario dal momento in cui non ho avuto modo di entrare nell'appartamento. Avevamo prenotato la casa per due giorni a febbraio, in occasione del carnevale, (per 4 adulti) attraverso booking. Dieci giorni prima di partire abbiamo contattato il proprietario per comunicare l'orario del nostro arrivo ma non abbiamo mai ricevuto una risposta... dopo meno di due ore dall'email arriva la comunicazione ufficiale da parte di booking che la casa non era più disponibile in quei giorni a causa di alcuni lavori (il sabato e la domenica?!). Abbiamo dovuto trovare un piano B a pochi giorni dalla partenza e non abbiamo neppure ricevuto le scuse da parte di colui che ci aveva assicurato un appartamento. Ma non è finita: nei giorni in cui siamo stati a Viareggio siamo passati vicino alla casa (abbiamo trovato, per fortuna, un altro appartamento poco distante da lì) e di sabato sera abbiamo visto tutte le luci accese, erano per caso gli operai che stavano lavorando?? Abbiamo dedotto che il proprietario probabilmente ha voluto giocare di furbizia, accettando doppia prenotazione per le stesse date, forse ha avuto la meglio chi ha pernottato per più giorni. Non si "lavora" così!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio