“W L’HOTEL KATY”
Recensione di Hotel Katy

Hotel Katy
Classificato al n.6 di 51 hotel a Viareggio
Recensito 6 agosto 2012

Delizioso albergo. Staff sempre gentile e sorridente, pronto a rispondere con professionalità ad ogni tua richiesta. Buona ed abbastanza variegata la colazione, in grado di saper soddisfare tutti i palati, da quello italico a quello estero…Posizione molto buona sia per gli amanti del mare, che per quelli dello shopping. L’unica pecca sono (ahimè!!) le stanze non molto insonorizzate…Se ti capita il “vicino” di stanza, che riceve le telefonate alle tre di mattina, sono guai…Comunque lo consiglio a spada tratta!! E’ sicuramente un buon tre stelle!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 3 agosto 2012

ho soggiornato all'hotel katy per 5 notti nel luglio 2012 e sono rimasta sbalordita davanti a tanta raffinatezza, cordialità e puntualità. La struttura è molto particolare, esteticamente riprende quello che è lo stile architettonico della maggior parte di strutture a viareggio. L'interno dell'hotel è molto mmolto raffinato, tutto ordinato e preciso. Io alloggiavo nella camera economica che è al pari di molte altre camere standard di lussuosi hotel! accogliente, pulizia impeccabile, un bagno relativamente grande e completo di tutto! pure lo spazzolino da denti fornivano! inoltre la camera era completa di frigo bar. Ma il punto forte di questo hotel era la colazione. Svegliarsi e trovare un mix di colori e sapori come quello che forniva l'hotel , è cosa rara. veramente soddisfatta, la posizione poi in cui è ubicato l'hotel è comodissima, di fronte alla spiaggia, sul lungomare della città. per non parlare del personale, disponibile e cortese in tutto! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO ! una volta che ci sarete stati, non ne potrete più fare a meno!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel quattro notti nel luglio del 2012 e ci siamo trovati veramente bene. Eravamo in una camera matrimoniale carina, molto pulita. Il personale dell'hotel era molto cordiale e disponibile, e (cosa che molto spesso non accade) anche il guardiano notturno lo era. La colazione era abbondante e buona. Facilmente raggiungibile se si viaggia con mezzi pubblici, come il treno o il bus che collega firenze a viareggio. Hotel a due minuti dalla passeggiata e dal mare, quindi comodissimo. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

Ne ho visti tanti e questa chicca di hotel non sfigura neanche di fronte ad alberghi di categoria superiore. Gentilezza, cura dei particolari, raffinatezza, servizio, familiarità abbinata alla giusta professionalità di Giusy e Paolo sono solo una piccola parte dei pregi che contraddistinguono questo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2012

L'hotel Katy è stato veramente una piacevole sorpresa. Abbiamo soggiornato nell'hotel nel week end 8/10 giugno 2012, camere semplici ma molto confortevoli e carine. Tutto ordinato e pulito. Colazione abbondante e varia, a due passi dalla spiaggia. I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso questo weekend in questo delizioso hotel completamente rinnovato a due passi dal mare. Ideale per una vacanza all'insegna del relax. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente confortevole e pulito. Buffet della colazione estremamente curato.
Torneremo di sicuro.

Grazie Giusi!!

Laura

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo trascorso qui un w.e. Struttura carina, camera accogliente senza troppi fronzoli, balcone con vista mare e poltroncine e tavolino per potersi sedere fuori.
Posizione veramente ottima: basta attraversare la strada per essere sul mare e sulla passeggiata della Città. Comodo e semplice da raggiungere in auto. Personale gentile e disponibile a dare consigli. Colazione assortita.
I parcheggi in zona sono a pagamento fino alle ore 20. è possibile però acquistare il ticket giornaliero (presso le edicole) a 8 euro: con quello non avrete problemi in nessuna parte della città. Insomma, se cercate una struttura in cui trascorrere un finesettimana di relax, comodo per il centro, per il mare e per una passeggiata serale...prenotatelo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 16 di 51 a Viareggio

Conosci Hotel Katy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Katy

Indirizzo: Via Flavio Gioia 12/14, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel per famiglie a Viareggio
N. 2 hotel romantici a Viareggio
N. 3 hotel sulla spiaggia a Viareggio
Fascia prezzo: 69 € - 179 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Katy 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Katy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Katy Viareggio Recensioni
Viareggio Hotel Katy