“"VOTO OTTIMO"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 53 hotel a Viareggio
Arezzo, Italia
“"VOTO OTTIMO"”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie 1 notte in questo hotel, non posso che confermare tutte le recensioni positive fatte fino ad ora.
Ambiente curato e pulito, titolari gentili e attenti ad esaudire ogni richiesta, colazione ottima ed abbondante (dolce e salato), prezzo al di sotto della media, e se avete fortuna a mettere la macchina nell' unico parcheggio non a pagamento davanti all' hotel avete fatto bingo.
Complimenti ai titolari della struttura VOTO OTTIMO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

hotel a condzione familiare. noi siamo in 4 due adulti e due bambine piccole e ci saimo trovati bene. sicuramente quello che distingue questo albergo è la cortesia dei titolari. inoltre è vicinissimo alla passeggiata di viareggio lungo il mare. affaccia sulla strade e in 2 minuti si ragggiunge il mare e la pineta. noi abbiamo affittato le bici e fatto un giro di viareggio. colazione ok; pulizia davvero ottima; non ha strutture particolari ma il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Struttura molto accogliente a due passi dal mare. Abbiamo trovato un ambiente confortevole e decisamente al di sopra le nostre aspettative! La camera con tutti i comfort, pulitissima e Mediaset Premium incluso. La colazione veramente eccezionale con dolci fatti in casa e staff gentile e disponibile. Se andate a Viareggio scegliete l'hotel Katy senza alcun dubbio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Moena
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, recentemente ristrutturato, in ottima posizione rispetto al mare, circa 30 mt dal lungomare e dalla spiaggia. Ottimo il prezzo B&B, buona la camera di dimensioni più che buone arredato con sobrietà solo la tv 14" è un po' troppo piccola; il bagno è di dimensioni generose la nostra fortuna è stata averlo con la finestra, il tutto pulitissimo! La differenza a nostro avviso è decisamente la cordialità dei proprietari, dal check-in passando per le varie dritte su ristoranti e spiaggia sono stati disponibili e gentili... Sarà perché sono di origine emiliana e non Toscana?!? :-) Unico piccolo neo riguarda le camere che non sono proprio silenziosissime come si legge anche in altre recensioni, probabilmente dipende molto anche dal vicino di camera... Lo consigliamo decisamente! P.S. Noi abbiamo soggiornato a fine settembre quindi non abbiamo avuto problemi con il parcheggio che sicuramente in piena stagione non è così semplice da trovare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel a conduzione famigliare: si trova cordialità, cortesia, disponibilità. Ottima posizione: a 15' a piedi dalla stazione, 2' dal mare, 1' dalla passeggiata, 5' dalla pineta di ponente (dove è possibile noleggiare biciclette da uno dei numerosi punti di noleggio). La colazione è un altro punto di forza: il buffet è ricco sia nel salato sia nel dolce sia nella frutta, costantemente rifornito in qualsiasi momento, le brioches mantenute calde tramite una piastra, e la persona addetta attenta e pronta a soddisfare ogni richiesta con cortesia e celerità. Camera senza balcone (purtroppo) come tutte quelle che si affacciano all'interno. Bagno nuovo, ampio, ben illuminato, con ventola aspirante davvero aspirante (!), cambio giornaliero degli asciugamani. Tapparelle elettriche che ben filtrano la luce mattutina e finestre che isolano dai rumori esterni. Possibilità di parcheggio notturno delle biciclette in posto sicuro.
Impossibile dormire con tranquillità al mattino ! O per i rumori provocati dalle addette alla pulizia (alle 8 già stanno pulendo ! tra voci alte e spostamenti di mobili al piano superiore....) o per i rumori provenienti dalle stanze vicine (sciacquone, soprattutto, ma anche le voci per niente filtrate dal muro)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Katy da 27.08 al 30.08 e devo dire che ci siamo trovati davvero molto molto bene.
L'hotel è solamente a 30 metri dal mare, convenzionato con il bagno Duilio, noi siamo stati bene e abbiamo speso per 1 ombrellone, 1 lettino e una sdraio 65 euro per tutto il periodo.

Il personale dell'hotel è davvero molto molto gentile, sempre disponibli.

La camera era pulita, confortevole e silenziosa. Il bagno era nella media.

La colazione, incusla nel prezzo, era abbondante. C'era sempre frutta fresa, marmellate, pane, briosche, succhi.

Se dovessimo ricapitare in quelle zone, sicuramente torneremo.

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel a pochi metri dalla passeggiata di Viareggio e dal mare. Hotel tranquillo e silenzioso, pulito. Noi alloggiavamo in una camera familiare per 5 persone con terrazzo grande, tavolino, ombrellone e posto per stendere i panni. Bagno nuovo e pulito. Colazione nella norma per un tre stelle. Personale discreto e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Grand Hotel Royal, BW Premier Collection
Hotel Marchionni
Hotel Marchionni
N. 24 di 53 a Viareggio
3.5 su 5 stelle 288 recensioni

Conosci Hotel Katy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Katy

N. 2 hotel romantici a Viareggio
N. 2 hotel per famiglie a Viareggio
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Katy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Katy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Katy Viareggio Recensioni
Viareggio Hotel Katy