altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana

Pessimo - basato su 1 recensione

lucyl1985
“da dimenticare”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio e' molto datato e piccolo,solo la veranda e' molto grande e nel mio caso ho trovato formiche dappertutto,ho ripulito il.tutti ma continuavano ad entrare e quindo siamo sempre usciti per mangiare e alla fine pagare 45 € per le pulizie finali e' una vergogna visto ed una truffa a mio avviso.ho provato a contattare e a lamentarmi con la persona alla quale avevo prenotato ma non ho ricevuto nessuna risposta.questo e' poco professionale.il campeggio e' distante 1000m dal mare e non a 600 metri come mi era stato detto.di sicuro non ritornerò in questi alloggi dove praticamente vendono fumo..........

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.