“Yougurt al miele top”

L'ottavo Vizio - Street Food / Food Porn Gourmet
Al n.3 in classifica su 517 Ristoranti a Viareggio
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati dopo un anno l’unica variazione sono i tavolini fuori, la bontà del cibo e la gentilezza del proprietario sempre la stessa. Ho preso una pizzetta con salame, funghi e mozzarella di bufala: molto buona. I miei amici hanno ordinato un fritto di mare :ottimo, dorato e non unto ! Patatine fritte che in alcuni casi erano tagliate troppo grandi e un panino lussuria ( con salmone)anche questo ottimo. Infine Il proprietario ci ha offerto lo yogurt al miele con pepe rosa e pinoli: sublime!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia con prodotti di qualità!!
Molto buoni entrambi i piatti che abbiamo assaggiato!!
Focaccia con chianina & un’infinità di farcitura + pizzetta ( panificati molto ben lievitati )
Personale molto simpatico!!
Essendo uno street food come già detto in altre recensioni, ognuno deve “sparecchiare” per se..
Prezzi ( che sicuramente esporrei in modo più chiaro sulle porte dove ci sono descritti i piatti ) un pochino sopra la media ( di qualche euro ) rivedrei però la scelta delle bevande, buone si, ma per la dimensione 0,25cl una bottiglietta d’acqua in vetro 2€ un po’ eccessivo!! ( per fortuna che la salatura dei cibi è ottima e non ti mettono tanta sete )
Ci torneremo!!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le pizzette gourmet buone..ho provato quella vegetariana!
Purtroppo la spirale di patate non era croccante e a mio parere troppo unta..
Avevo aspettative forse un po’ alte..

Marco A, Proprietario alle L'ottavo Vizio - Street Food / Food Porn Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Gentile danbfar, grazie per aver recensito l’Ottavo vizio. Son felice abbia gradito le nostre focaccine e mi spiace sia rimasta delusa aspettandosi di più dal nostro street food specializzato in pizzette e focaccine gourmet. Impasti integrali a lunga fermentazione di farine di grano 100% italiano.

La patata essendo fresca va mangiata calda appena fritta, se si lascia raffreddare è normale perda di croccantezza. Unta onestamente mi sembra improbabile, friggiamo in olio di semi di arachide e la sua caratteristica è proprio quella di lasciare leggero e poco unto il fritto.

Mi auguro ci dia una nuova possibilità e ci torni a trovare per potersi ricredere e constatare che qui si vende qualità, alta qualità a 360°.

L’aspetto, chef Marco

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente, prodotti genuini e preparati con sapienza da Marco, titolare professionale e appassionato di cucina. Prodotti di qualità a prezzi giusti. Da provare lo yogurt di bufala cilentana DOP.
Ci torneremo

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Steat food di primissima qualità, sia per la materia prima che per la composizione. Un accostamento inaspettato di sapori con un risultato eccellente al di sopra di ogni aspettativa. Marco, titolare e chef è un ottimo padrone di casa, che allieta sia la pausa pranzo che la cena e il dopocena. La focaccina realizzata da lui con farine speciali integrali è leggerissima oltre che eccezionale. Consigliatissimo e noi siamo già stati qui molte volte e ogni volta una nuova focaccina un nuovo vizio. Accorrete

Gli utenti che hanno visto L'ottavo Vizio - Street Food / Food Porn Gourmet hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci L'ottavo Vizio - Street Food / Food Porn Gourmet? Condividi la tua esperienza!