“Ritornare sarà un piacere!”
Recensione di Il Lupicante

Il Lupicante
Al n.33 in classifica su 491 Ristoranti a Viareggio
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A pranzo insieme a mia moglie e mio fratello cuoco abbiamo trovato un dei pochi ristoranti che quando non hai ancora finito di mangiare hai già voglia di tornare! Il locale è ben curato con la cucina a vista dietro vetrate dove viene lavorato del buonissimo pesce. Menu della domenica abbastanza corto ma ottimo in ogni sua parte perché abbiamo assaggiato quasi tutto. Ambiente informale e semplice ,personale simpatico e alla mano ma attento al servizio e alla presentazione dei piatti. Serie di piccoli antipasti sfiziosi con accostamenti davvero azzeccati dei quali si apprezzano in pieno i sapori mai coperti da condimenti troppo forti. Tagliolini al nero di seppia con frutti di mare stratosferici così come la calamarata con la ricciola poi spadellata di piccoli crostacei e classica frittura di paranza. Tutto davvero squisito,porzioni giuste e ci siamo alzati da tavola assolutamente soddisfatti. Conto vicino al sorprendente considerando quello che abbiamo mangiato ma sopratutto la qualità di ciò che abbiamo mangiato! Consigliato??
Si nella maniera più assoluta!

Recensito 3 ottobre 2017

Siamo andati sabato sera con amici.
Avevamo letto delle recensioni entusiastiche e ci siamo lasciati tentare.
L'ubicazione del locale é tristanzuola ( e il dehor fa un po' tristezza praticamente in mezzo al traffico).
Anche il locale è piuttosto basico, quasi tristarello.
Ma tutto passa in secondo piano quando arrivano i piatti: davvero eccellenti !pesce davvero freschissimo e molto gustoso, ben presentato e sfizioso.
Un appunto al servizio: un po' molto sbigativo, anche se le ragazze sono gentili e
sorridenti... ci hanno portatouna bottigliadi vino e appoggiata sul tavoloo e via, senza farcelo assaggiare, nè versarne un po'
Il conto molto corretto non tanto per il pesce, quanto, appunto per il locale.
Non vi aspettate nulla per quanto riguarda la location, ma rimarrete molto piacevolmente stupiti per il cibo!

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale pulito ed arredato con gusto, con ampio parcheggio davanti. 7 antipasti ottimi. Poi su prenotazione abbiamo mangiato spaghetti al lupicante favolosi e per secondo una una catalana di astici e aragoste stupenda. Serata da ricordare. Lo superconsigliamo !!!

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una cena di anniversario che rimarrà nei nostri ricordi ... spaghetti con il lupicante ,crostaceo simile all'astice, ma con polpa più compatta e delicata, indimenticabili e a seguire catalana con astice, scampi e sparnocchi tutto freschissimo. Ambiente carinissimo e staff super simpatico! Da provare assolutamente!!!

Recensito 22 settembre 2017

Cercando su tripadvisor.it un ristorante dove mangiare pesce è saltato fuori questo nome. Avendo visto molte recensioni positive abbiamo deciso di tentare una cena per 2 persone.

Interno molto curato, cucina a vista. Pesce di ottima qualità e piatti preparati con molta attenzione.
Antipasto di 7 "mini-portate" ottimo per lasciare spazio al resto.
Porzione di primo abbondante. Prezzo onesto rapportato alla qualità.
Titolare accogliente e staff cortese.

Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Lupicante hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Il Lupicante? Condividi la tua esperienza!