Hotel Marchionni
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
154 USD
97 USD
Expedia.com
Hotel President(Viareggio)
158 USD
129 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Ely Hotel(Viareggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Palace Hotel(Viareggio)
128 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tirrenia(Viareggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
67 USD
131 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lupori(Viareggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
77 USD
  • Bar/Lounge
248 USD
222 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Eden(Viareggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
85 USD
Travelocity
Hotel London(Viareggio)
157 USD
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 dicembre 2011

Ho trascorso una notte nell'hotel approfittando di un'offerta speciale. L'hotel è antico e ha mantenuto l'atmosfera "d'epoque". Pulito, curato negli arredi, il bagno era piccolo ma c'era tutto a disposizione. La camera ha un bel balconcino che dà sulla piazza con la fontana e sul mare, con due sedioline che non ho usato (a dicembre) ma che in primavera/estate offrono un bel panorama.
La colazione è abbondante e ottima!
Mi sento di consigliarlo, in ragione dell'ottimo prezzo di cui ho usufruito fuori stagione (48 euro la doppia è davvero un affare). In generale comunque è una bella struttura tre stelle antica ma curata- anche se non di lusso - e pulita.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dall'11 novembre al 19 novembre. Colazione strepitosa, peccato per la vetusta delle camere: infissi pericolanti, scarichi lenti. In compenso mobili antichi bellissimi nelle parti comuni. Posizione tranquilla con tramonti spettacolari, buona viabilità, vicino alla fermata dell'autobus, pochi passi in pineta e sei in centro

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, avevamo una matrimoniale (stanza 405) non troppo grande ma accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort. Il bagno, piccolo, era molto curato, kit di cortesia fornito e di qualità, asciugamani di ogni misura e forma (anche troppi :D ). Ogni piano è raggiungibile tramite l'incantevole ascensore d'epoca che ti fa veramente venir voglia di salirci sopra!!! La colazione, inclusa nel prezzo, è praticamente perfetta, non mancava niente: latte, cereali, torte, caffè, cappuccino, cornetti, frutta fresca e macedonia, pane tostato, marmellate di ogni tipo e spremute varie! Include inoltre una sezione dedicata ai cibi salati.
Il personale è cortese e accogliente, disponibile per ogni informazione.
Consigliamo vivamente questo hotel, noi ci torneremo senz'altro!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 31 ottobre 2011

Ottima struttura praticamente sul lungomare di Viareggio, in una piazza con diversi posti auto (solo a pagamento) facilmente accessibile dall'autostrada.
Le stanze sono molto spaziose e pulite, anche se mostrano i segni dell'età, la colazione è superba e presenta anche una sezione dedicata ai celiaci, il personale è accogliente e se avete una stanza con terrazzino sulla piazza potete anche godere di una buona vista mare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Accanto al principe di piemonte... a 40 metri dai lidi...storico.. pulito... accogliente.. belle stanze.. Buoni servizi.. colazione da quattro stelle.. ascensore che ti viene la voglia di prenderlo.. prezzi competitivi... e allora? Ci state ancora pensando? Complimenti alla direzione.. Unico neo? A colazione l'addetta ai tavoli dovrebbe agire con piu' dolcezza..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011