“Un Soggiorno da Dio!”

Relais del Nazionale
Classificato al n.1 di 2 hotel a Vernante
“Un Soggiorno da Dio!”
Punteggio 5 su 5

Ottima struttura, posto fantastico veramente da provare. Il personale disponibilissimo ad ogni richiesta molto cordiali e accoglienti. Consigliato per chi vuole avere quel momento di intimità e magia con la persona che si ha accanto. Per il mangiare il luogo offre moltissime scelte ma io consiglio "Il Nazionale" posto di fronte alla struttura, che propone piatti veramente ottimi e diversi per ogni giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5

Lo hanno già detto in tanti e lo ripeto più che volentieri.

Mi sono fermato una notte, durante un giro in moto, ...peccato ... ci sarei rimasto un paio di giorni in più.

Ambiente curatissimo , servizio ottimo, cucina "super", bel paesino.
Cosa potevo volere di più ?
Ci torneremo per starci e fare qualche giro in montagna.
Non abbiamo avuto il tempo di visitare il centro benessere, sarà per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Relais da favola...
abbiamo passato qui il nostro anniversario...in una splendida camera... dove il letto era appoggiato su un vecchio carro...
Il percorso benessere è molto bello e rilassante!
Il proprietario e tutto lo staff è stato molto attento a soddisfare ogni nostra esigenza...facendoci passare due giorni indimenticabili!
Andateci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo relais io e mia moglie,gia' dall'ingresso si capisce la bellezza e la particolarita' dell'hotel.Ingresso tutto in legno con caminetto,camera tutta in legno con vista bellissima sulla valle di palanfre',bagno spettacolare anche e soprattutto il centro benessere e' veramente da favola piccolo ma sicuramente uno dei piu' belli che ho visto.Altra nota di merito la colazione con torte spettacolari,yogurt,formaggi tutto della valle di Palanfre'.Mi e' toccato purtroppo dare scarso in pulizia in quanto nella mia camera in 5 giorni di soggiorno non e' mai stato ne' pulito con lo straccio ne con la scopa il pavimento in parquet e nemmeno il bagno sanitari compresi......in un locale cosi' perfetto e' un peccato constatare questo.Comunque ci tornerei immediatamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Finale Ligure, Italia
Punteggio 5 su 5

Che dire...camere a tema spaziosissime confortevoli e particolari con la caratteristica di essere una diversa dall'altra,L'atmosfera sin da subito si rivela affascinante.L'arredamento caratteristico, ma caldo ed elegante,piacevolssima spa dopo una giornata di sci nella vicina Limone che si può raggiungere con il loro efficente servizio di navetta gratuito.Per la sera obbligata la tappa nell'ottimo ristorante di proprietà dell'albergo.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Il relais è una favola...dopotutto...Vernante è un paesino da Favola! Ci siamo trovati benissimo grazie all'ospitalità dei proprietari, gentilissimi e premurosi! Il centro benessere è stupendo, le camere sono dotate di tutti i comfort e sono tutte particolari! L'atmosfera è proprio piacevole, sembra di essere in una favola....
Il paesino di Vernante è caratterizzato dai murales di Pinocchio, bellissimi! Mentre Limone Piemonte si trova a soli 5 minuti di macchina dal Relais. Comodissimo per una sciata! Grazie di tutto Relais del Nazionale! Sonia e Marco

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rho, Italia
Punteggio 5 su 5

siamo stati ospiti del relais solo due giorni, ma abbiamo usufruito di un'accoglienza senza pari per cordialità ed efficienza. La camera è un nido di legno e pietra, che profuma di resina, l'ingresso un luogo incantevole attorno ad un camino acceso, la spa un intimo percorso da godersi sin nei piccoli particolari. Anche la colazione merita un elogio tutto suo, grazie all'ambientazione e alle golosità che si possono provare. Il ristorante accanto, sempre della famiglia, offre piatti raffinati e un'enoteca davvero incredibile. non vediamo l'ora di tornarci, sarà il nostro regalo di anniversario per i prossimi anni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vernante
Palazzo Righini
Grand Palais Excelsior Hotel & S
N. 6 di 7 a Limone Piemonte
Punteggio 4.5 su 5 231 recensioni
Hotel Royal Superga

Conosci Relais del Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Nazionale

Struttura: Relais del Nazionale
Indirizzo: Strada Statale 20 14, 12019 Vernante, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Vernante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vernante
Categoria hotel:4 stella/e — Relais del Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Nazionale Vernante, Piemonte
Ristorante Nazionale Vernante