“Ottimo appartamento in centro a verbania”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Verbania, Lago Maggiore, Piemonte

Francese per primo
Tedesco per primo
mattiagal
Sandrigo, Italia
“Ottimo appartamento in centro a verbania”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento molto bello e spazioso in centro a Verbania. Con ascensore, e parcheggio privato. Proprietari gentilissimi. Consiglio a chi deve soggiornare nella zona.

Data del soggiorno: ottobre 2016
1 ott 2017
Buongiorno Mattia. Grazie per la recensione positiva. Mi curo di persona dell'appartamento. È per me una grande soddisfazione quando i miei ospiti si sentono come a casa. Spero di riaverla come ospite. Cari saluti. Sara
Leonardo
“Soggiorno a Verbania ”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Splendida casa situata nel centro storico con parcheggio privato ci siamo trovati benissimo la consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Gentile Leonardo, grazie mille per le Sue parole. É fondamentale per me che i miei ospiti si sentano come a casa propria qyando sono nel mio appartamento vacanza. Alla prossima!
Valeria S
“Consigliato!”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

In Posizione centralissima l’appartamento è spazioso, pulito e ben attrezzato. Sara è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Gentile Valeria, grazie per la Sua recensione positiva. La struttura si trova nel centro storico della città. Tutto è a portata di mano. Mi curo personalmente dell'appartamento e cerco di fare del mio meglio affinchè i miei ospiti si sentano come a casa. Cari saluti. Sara
Massibull
Varsavia, Polonia
“Comodissimo appartamento in centro”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La posizione nel centro di Intra e il parcheggio ad esso collegato rendono qust’appartamento una scelta molto valida per un soggiorno sul Lago Maggiore.
Noi siamo stati solo una notte ma l’appartamento è spazioso e immagino possa essere confortevole anche per un soggiorno di più giorni.
Sara, la proprietaria, è molto gentile e disponibile.
Assolutamente consigliato.
(Alloggiato in 5. 3 adulti e due bimbe)

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ott 2017
Buongiorno. Grazie per la recensione positiva. Il mio appartamento vacanze ha 4 posti letto e un lettino per bimbi piccoli. Inoltre una camera da letto è molto spaziosa ed è possibile aggiungervi un altro letto. Il territorio è affascinante e interessante, ottimo per organizzare gite ed escursioni per più giorni. Spero di riaverla come ospite. Cari saluti. Sara
Alessio M
“Perfetta casa in centro ad Intra”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La casa è situata al centro di Intra con parcheggio riservato, vicino si può trovare supermercato, ristoranti e panetteria. Noi ne abbiamo usufruito due volte per due settimane e ci siamo trovati benissimo, attrezzata e ben in ordine. Proprietaria disponibile e gentile. Consigliatissima !!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
30 set 2017
Buongiorno Alessio, grazie per la recensione positiva. La posizione centrale con posto auto privato rende tutto molto agevole. I principali punti di interesse e servizi si trovano nelle strette vicinanze e si raggiungono facilmente a piedi.
Mi curo personalmente dell'appartamento. Cerco sempre di fare del mio meglio affinchè i miei ospiti si sentano come a casa. Spero di riavervi nella mia struttura. Cari saluti. Sara
zenzerill
“Stare come a casa propria”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Proprio in centro, a due passi dal lungo lago, nel centro storico. Ben arredato e silenzioso. Casa fornita di tutti i confort. Non fumatori.

Data del soggiorno: luglio 2017
Gentile ospite,
grazie mille per la recensione positiva.
L'appartamento si trova nel centro storico della città e le principali attrazioni sono a portata di mano. Mi curo personalmente dell'appartamento e cerco di renderlo il più confortevole possibile.
Alla prossima! Cari saluti. Sara
Luigia76a
“Assolutamente in centro storico !!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Comodissimo per la posizione e dotato di tutto !!!
Casa pulita e ben disposta. Io ero sola ma tranquillamente per 4 persone è spaziosa..!

Data del soggiorno: aprile 2017
27 set 2017
Buongiorno e grazie per aver scelto Casa Stella.
La posizione centrale con parcheggio privato annesso permette di spostarsi tranquillamente a piedi. Tutti i servizi sono nelle strette vicinanze. La struttura é ben disposta e strutturata all'interno. Quattro persone stanno molto comodamente. Spero di riaverla come ospite :-)