“Merenda divertente”

Riva Est LAB
Al n.6 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Verbania
Cucina: Pizza, Caffè
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cose molto buone e ben persentate, bellissimo cucchiaino, torneremo più affamati che mai. Bellissima location.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato due sere. La prima prendo una crepes alla gianduia e mi arriva alla Nutella. La seconda sera prendo un'altra crepes e sta volta arriva quella ordinata. Qualità nella media, nulla di eccezionale. Locale carino, l'esterno lascia un po' a desiderare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tornando dalla Svizzera passiamo davanti a questo locale che ci ha dato subito l'impressione di essere ospitale e ben curato.
Entrando notiamo parecchie persone seduti ai tavoli con aperitivi vari e altri che si servono al buffet predisposto all'interno.
Buono l'aperitivo alcolico, ottimo ricco e vario il buffet. Per un aperitivo, mi sento di consigliarlo tranquillamente.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che spesso vengo qui a mangiare qualcosa o anche solo a fare merenda e mi sono sempre trovata bene, anche se nell’ultimo periodo, secondo me, è evidente che i prezzi si sono leggermente alzati ma questo non sarebbe un problema se avessero mantenuto anche la qualità delle materie prime! Mi spiace dire che ieri sera sono andata con mia mamma e mia sorella e non ci siamo per niente trovate bene e penso sarà anche l’ultima volta
Un polpo lab e due club sandwich, i pezzetti di polpo erano contati, circa 5/6, sommersi dal farro; i due sandwich erano veramente immangiabili mi spiace dirlo, salmone nauseante, ricoperto di maionese e le patate fritte di contorno erano state riscaldate!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e ben arredato. Siamo stati più volte clienti di questo locale e siamo rimasti sempre soddisfatti. La qualità delle brioche è buona, perché leggera e non appesantisce ed anche le creme sono ben fatte. Gelato buono ed ottime anche le coppe, crepes divine con ampia scelta della farcitura. Assaggiati anche i loro panino accompagnati da ottime centrifughe. Ottimo locale anche per vegani!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Riva Est LAB hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Riva Est LAB? Condividi la tua esperienza!