“Al di fuori dal normale...”
Recensione di Hotel Pesce d'Oro

Hotel Pesce d'Oro
Classificato al n.4 di 14 hotel a Verbania
Recensito 2 dicembre 2011

Semplicemente tutto perfetto!I proprietari gentilissimi e fantastici,disponibili e pronti a soddisfare le nostre richieste(cosa vedere/visitare,dove,come ecc)........ La nostra camera...(la n'40) dava propio sul lago(Che vista,che panorama!)luminosa,pulita,e in ordine.. nulla fuori posto.. Colazione ricca e ben fornita(a buffet) nella sala interna,che si affaccia su un giardinetto ben curato.Prezzo?Molto buono,potrei dire piu' basso che medio! Forse l'unica cosa da tener presente...nelle immediate vicinanze sorge la Chiesa del paese...(Se vi dan fastidio o vi disturbano le campane...questo posto non fa' per voi!) In conclusione.. consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 giugno 2011

Potrei scrivere mille commenti, dire che il cibo era buonissimo che la stanza n. 59 dove ho pernottato era bellissima, che il servizio era meraviglioso, ma questo non basterebbe, la cosa che più mi ha preso a Cuore è stata l'accoglienza, l'ospitalità dei titolari e di tutto lo staff, sono persone meravigliose, questa è la meraviglia che voglio riportare qui perché è raro trovare tanta sintonia!!!
Ho avuto la fortuna di dedicarmi ad un seminario in città dedicato all'essere innamorati della Vita, questo è il luogo ideale dove poter ritrovare se stessi.
Grazie di Cuore
Un abbraccio
Fabio Netzach

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2011

Personale molto gentile e preparato, ottima cucina e paesaggio bellissimo a venti metri dall'hotel. Ottima passeggiata sul lungolago. piscina, campi da tennis e centro sub nelle immediate vicinanze. camere appena rinnovate ed accoglienti. graziose giardino interno visibile dal salone ristorante. vasta scelta della prima colazione.
Unico neo la vicinanza del campanile, per il resto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2011

Siamo stati all'Hotel Pesce d'Oro 2 giorni, ma se dovessimo ritornare da queste parti sceglieremo ancora questo albergo. L'hotel gode di un'ottima vista lago, il personale è molto cordiale e disponibile, cucina ottima, specialmente la prima collazione. Consigliato a tutti gli amanti delle buone cose !!! Ottima la posizione frontelago ed anche all'imbarcadero. Ci ritornerò di sicuro...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2010

splendida posizione davanti al lago, camere accoglienti, arredi di ottimo gusto, cucina notevole e personale veramente professionale e gentile...che dire di più?

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2010

Abbiamo trascorso solo 2 notti,ma se dovessimo ritornare da queste parti sceglieremo ancora questo albergo.ottima la posizione frontelago ed anche all'imbarcadero.buona la cucina e personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 28 ottobre 2010

Lungo week-end sul Lago Maggiore in buona compania, in un eccellente hotel con buon'accoglieza, ottima cucina, servizio impeccabile, vista stupenda, praticamente l'ideale per dei momenti di relax !
Consigliato a tutti gli amanti delle buone cose !

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verbania
Hotel Ancora
N. 6 di 14 a Verbania
Hotel Pallanza
Hotel Pallanza
N. 7 di 14 a Verbania

Conosci Hotel Pesce d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pesce d'Oro

Indirizzo: Via Troubetzkoy 136, 28922, Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verbania
Fascia prezzo: 65 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pesce d'Oro 3*
Immersi nell’aria mite del Lago Maggiore, vi ritroverete completamente ristorati: potrete beneficiare di un soggiorno tranquillo ma ricco di emozioni, vivendo la magia del lago nell'incanto del Golfo Borromeo.Gestito dalla famiglia Piazza da oltre 30 anni, offre un'atmosfera rilassata ed una cucina particolarmente curata.Il nostro bar che oltre alla sala interna dispone di un ampio dehor esterno è ideale per aperitivi o momenti di relax, magari leggendo un libro o chiaccherando davanti ad un buon bicchiere di vino.Diventa difficile raccontare le sensazioni che si provano alla sera quando, seduti sui tavolini, si osserva il vento che increspa l’acqua del lago e ci passa dolcemente tra i capelli, il sole si nasconde dietro le montagne e il cielo si colora di mille sfumature trasformando il Golfo Borromeo davanti a noi in un quadro pieno di colori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pesce d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pesce D'Oro Verbania, Lago Maggiore
Albergo Pesce D'oro Verbania