Recensito il 16 luglio 2018

Struttura bella sul lungo lago
Personale gentile e ottima pulizia
Colazione abbondante + ottima cena ( avevamo la mezza pensione )
Unico difetto la mancanza della tenda per la doccia che comporta il non utilizzo della stessa ( o uno se ne frega e allaga il bagno ma nel mio caso non mi pareva il caso ... ) ci si arrangia diversamente ma non credo ci voglia molto a mettere una tenda e da recensioni precedenti vedo che viene spesso indicata questa mancanza
Non ci sono molti posteggi in zona quindi se si viaggia in auto se ne metta in preventivo la ricerca.
Visitato la Falconeria di Locarno ( a meno di un'ora ) e i Giardini botanici di Villa Taranto ( in Verbania ) e li straconsiglio ...

Consiglio sulle camere: Vista Lago
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffEuropalaceHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Europalace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Buongiorno Sig. Renato,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Facciamo tesoro delle segnalazioni riguardanti le nostre vasche/doccia e rivaluteremo attentamente in modo da apportare le modifiche giuste per la soddisfazione di ogni cliente.
Siamo felici che abbia trovato il soggiorno di Suo gradimento ed auspichiamo di poterLa riavere come nostro gradito ospite in un futuro non troppo lontano.

Cordialmente

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorniamo in questo hotel per l'ultimo dell'anno. Sito di fronte al Lago e nel centro di Verbania, ha come pecca principale l'esser un po' troppo datato. Per il resto nulla da ridire. Personale accogliente, stanze anche. Colazione buona e abbondante. Manca il parcheggio.. Per il prezzo pagato va più che bene.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una notte in questa struttura ma è davvero perfetta! Posizione ottima in pieno centro con vista lago, personale gentile, stanze un po' vecchie come stile ma pulite e molto spaziose. Essendo estate c'era rumore in zona ma non si sentiva nulla. Rapporto qualità prezzo ottima

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel Europalace in bellissima posizione sul lungo lago di Pallanza. A pochi metri dall'imbarcadero x raggiungere le più importanti mete del Lago Maggiore. Purtroppo l'hotel avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. Le camere hanno ancora la moquette. In alcune camere i bagni sono stati ristrutturati, chiedete quelle con il box doccia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffEuropalaceHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Europalace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Buongiorno,

La ringraziamo per il suo gentile riscontro e per il suo feedback.
Lavoriamo ogni giorno per incrementare la qualità del nostro servizio.

Cordialmente

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per un weekend e devo dire che ci siamo trovati molto bene.La stanza dove abbiamo alloggiato era molto spaziosa con vista sul lago.L'albergo si trova inoltre in un'ottima posizione vicino alla partenza delle imbarcazioni.La colazione è abbondante e di buon livello.Il personale è gentile e disponibile Buono il rapporto qualità prezzo.Da provare

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia