“Grandi spazi...” Punteggio 3 su 5

Europalace Hotel
Classificato al n.11 di 16 hotel a Verbania
“Grandi spazi...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

......ho soggiornato con la mia famiglia due notti a cavallo di Capodanno 2012.
L'albergo è molto confortevole, le camere sono decisamente "fuori stazza" dal momento che la costruzione risale a fine '800, sono ben riscaldate e silenziose con una bellissima vista sul Lago Maggiore. Piccola eccezione il bagno: la vasca è priva di tendine e ogni volta che si desidera fare la doccia esso si allaga.
Per quanto riguarda la cucina mi è sembrato tutto condito con troppo burro (ottimo stratagemma per mascherare i sapori) alla fine ero un po' nauseata.
Nel pacchetto scelto dalla mia famiglia non venivano nominate le bevande per cui abbiamo pagato i vini e acqua minerale extra ad un prezzo forse un po' elevato...
L'ospitalità è nella media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

abbiamo soggiornato una notte per un weekend lampo, la nostra stanza era molto grande, il letto confortevole, non aveva le dimensioni classiche, era molto più grande, peccato per il bagno, ha la doccia dentro alla vasca senza tenda, perciò si bagna tutto il pavimento.
mi aspettavo una colazione più abbondante essendo a buffet, ma vi era ben poco. ottima la posizione, davanti al lago, ma scomodo per il parcheggio, in quanto è in strada e non sempre si trova.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ho soggiornato solo una notte ma mi sono trovata molto bene.Ho scelto di spendere qualche euro in più per la vista lago e devo dire che è fantastica. ( grazie anche alla splendida giornata di sole..!).
La stanza è molto grande ( n. 404 al quarto piano), letti con ottimi materassi, due finestre e addirittura un balconcino in ferro battuto ( l'edificio è del 1870), il bagno ( con finestra) molto grande, un po' scomoda la vasca con grande doccia ma senza protezione.
L'arredamento è in effetti semplice , un po' vecchio stile ma l'insieme risulta piacevole,molto pulito e soprattutto silenzioso.
Buona e varia la colazione, compresa nel prezzo.
Personale gentile, di poche parole ma efficiente.
Conoscendo la zona , è un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel in trattamento di mezza pensione.
Per ciò che riguarda la camera è sicuramente la più grande in cui siamo stati in un hotel di pari categoria, con un panorama davvero incantevole e servizio wireless. La pulizia è buona, ma gli arredi sono proprio un pò vecchiotti, così come il bagno che ha la vasca con doccia, ma nemmeno una tendina per evitare l'allagamento del bagno stesso quando ci si lava.
La colazione è ottima, un pò meno la cena (una sera i piatti sembravano "riscaldati" anche se siamo scesi a mangiare alle 20,00). Il personale è di poche parole ma comunque sempre educato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Ci è piaciuto molto l'hotel nel quale abbiamo passato 3 notti. E' pulito, il personale è gentilissimo, discreto e professionale. Ha una vista strepitosa sul lago maggiore, le camere sono molto grandi e la colazione è ottima (rarità ormai). L'arredo delle camere è un pò anni '70 e '80, ma, pur essendo vecchiotto, non è per nulla trascurato.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Avevo prenotato 7 camere per un week end.
Siamo stati accolti dal proprietario con gentilezza e professionalità: siamo stati benissimo!!!!!!!!
Le camere sono diverse l'una dall'altra, alcune molto spaziose!
Meritano soprattutto quelle con la vista lago!
Infatti l'hotel si trova sul lungo lago di Pallanza, in posizione centralissima.
Esperienza positivissima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo una settimana fa e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.

E’ situato a Pallanza, una splendida cittadina sul Lago Maggiore, in una posizione incantevole, di fronte al lago e soprattutto a pochi passi dai traghetti che si prendono per raggiungere le isole.

Il palazzo, dall’esterno sembra antico (è bello per questo) con balconi e finestre.

Il personale dell’albergo è gentile e disponibile.

La nostra camera era semplicemente fantastica.

Era spaziosa, con la moquette verde e beige, un letto enorme, un divano, poltroncine, uno specchio molto comodo, un tavolo grande dove poter appoggiare le cose, molte lampade, una finestrina piccola e una grande per poter ammirare il lago. Molto romantica la stanza!

La colazione è stata buona e abbondante. Su ogni tavolo c’era un vassoio con 2 vasetti di marmellata a testa e 1 a testa di miele, burro, confezioni di nutella, zucchero, un formaggino BEL PAESE, biscottini. Troppo invitante quel vassoio.

Su dei tavoli invece c’erano yoghurt, prosciutto, salame, formaggio, croissant e fette di torta.. ah dimenticavo anche le uova sode inoltre il cameriere portava tè, cappuccino, latte o caffè.

Posso dire che mi sono trovata bene e se dovessi scegliere di nuovo Pallanza per trascorrere alcuni giorni ritornerei in questo albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verbania
Hotel Santanna
Hotel Belvedere
Hotel Belvedere
N. 5 di 16 a Verbania
Punteggio 4.5 su 5 184 recensioni

Conosci Europalace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europalace Hotel

Struttura: Europalace Hotel
Indirizzo: Viale delle Magnolie 16 | Pallanza, 28922, Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel romantici a Verbania
Categoria hotel:3 stella/e — Europalace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, HRS e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europalace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europalace Hotel Verbania, Lago Maggiore