“Hotel molto buono”

Classificato al n.7 di 16 hotel a Verbania
Torino, Italia
“Hotel molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Ho preso al volo un'offerta a prezzi stracciatissimi
Hotel con poche camere (meno di 30), accogliente, molto pulito, colazione abbondante e molto varia, camera non molto spaziosa (ma per la tariffa pagata non si può pretendere di più); punti negativi: rumore dai servizi delle camere vicine e box doccia un po' poverello.
Facile da raggiungere in auto.
Non ho provato il ristorante.
Ci ritornerei (ho già controllato peril prossimo anno, ma risulta già esaurito per molti week end)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
crocebianca, Direttore alle Hotel Santanna, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Grazie per la vostra gentile recensione. Ogni tanto proponiamo delle offerte molto vantaggiose che consentono di usufruire di prezzi scontati, così ci facciamo conoscere da qualche nuovo cliente. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti in futuro magari in un periodo in cui il nostro ottimo ristorante è aperto (da Febbraio a Ottobre) così potrete provarlo.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

buongiorno, ho soggiornato una notte all'Hotel Santanna di Verbania, albergo che conoscevo ma presso cui non ero mai stato anche perchè essendo un 4 stelle aveva costi non convenienti. Ho trovato su booking.com un'offerta davvero incredibile e l'ho presa al volo: solo 37,50 euro per una matrimoniale economy colazione compresa. camera pulita, elegante e calda, bagno pulito anche se ritengo da rivedere solo nel box doccia. colazione a buffet molto varia ed abbondante, ambiente accogliente ed elegante. Sinceramente se non fosse stato per il prezzo avrei optato per altre soluzioni, ma 37,50 euro ((anzichè 100 euro )per una matrimoniale (2 persone) era davvero irrinunciabile . quando ho visto l'offerta su internet ho chiamato l'albergo ma anche loro non erano a conoscenza della promozione, ho pagato subito (pagamento richiesto anticipatamente) e via. Unico neo, forse perchè era una matrimoniale economy, era l'insonorizzazione della camera perchè la mattina sono stato svegliato dallo scarico del water della camera vicina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Hotel da tenere presente se si va sul lago maggiore.Parcheggio privato custodito,colazione molto buona e ristorante eccezzionale.Personale molto cortese .Posizione leggermente fuori centro ,ma facile da raggiugere passeggiando sul lungolago. Vicinissino a VILLA TARANTO Ci torneremo volentieri se in quella zona..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
crocebianca, Proprietario alle Hotel Santanna, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile ospite,
la ringraziamo per aver scritto questa recensione positiva. Il nostro staff cerca sempre di dare il meglio e fa piacere ricevere un riconoscimento. il nostro chef in particolare la ringrazia per l'apprezzamento sul ristorante.
Speriamo di riverla presto a Verbania.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verbania
Ancora Hotel
La Contrada Hotel
La Contrada Hotel
N. 9 di 16 a Verbania
Punteggio 4.0 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Santanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santanna

Struttura: Hotel Santanna
Indirizzo: Via Sant'Anna 65, 28922, Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verbania
N. 5 hotel di lusso a Verbania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santanna 4*
Benvenuti all'hotel Sant'Anna situato sulla sponda occidentale del Lago Maggiore tra Intra e Pallanza in posizione centrale e tranquilla, a poche centinaia di metri da Villa Taranto e dall'imbarco delle Isole Borromee. Le camere sono elegantemente arredate in modo accogliente e dotate di ogni comfort, come tutto l'hotel. Ogni camera ha Tv color satellitare, frigo bar, impianto di condizionamento, telefono diretto e Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santanna Verbania, Lago Maggiore
Santanna Verbania