“conferma”

Al n.6 in classifica su 208 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018

ma che cosa recensisco a fare? E' una certezza confermata ogni volta che vado. Cibo vario, buon vino e cortesia a buoni prezzi, cosa pretendere?
Vera sei bravissima :)

Recensito 26 dicembre 2017

Sono ritornato al Sciucc nel giorno di Natale. Eravamo un gruppo di 8 persone, il menù era già fissato. Che dire, tutto perfetto, antipasti sfiziosi e abbondanti, risotto al prosecco con melograno e agnolotti ripieni al pesce persico e noci, trancio di salmone al forno con salsa particolare e arrosto di vitello ripieno con contorni di verdure e patate, pandoro e panettone con salsa al cioccolato e vaniglia, vino, acqua, caffè e amaro... tutto € 35,00 cibo squisito, servizio impeccabile, atmosfera eccellente. Praticamente abbiamo fatto un pranzo di Natale a "casa nostra". Proprietaria, chef e personale perfetti.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Visita in occasione di un compleanno. Antipasti e polenta accompagnata da carni e salsiccia da leccarsi le orecchie. Personale gentilissimo, cordiale e simpatico. Peccato essere un po' lontani, altrimenti sarebbe una tappa settimanale. Complimenti.

Recensito 4 dicembre 2017

Nelle mie recensioni tengo sempre in considerazione il tipo di struttura visitato e la valutazione, ovviamente, va di pari passo.

Trattoria non facile da trovare situata nelle "strettoie" del tranquillo paesino di Stropino.
La leggera difficoltà nell'arrivarci, per chi non è della zona come me, verrà poi ampiamente appagata dall'accogliente atmosfera nonché dalle ottime pietanze offerte.
Cucina come si dice : casalinga e al giorno d'oggi, non è poco !
Camino acceso che già crea di suo la tipica atmosfera paesana.
Noi, si è capitati un sabato dove ci venne proposto il menù a prezzo fisso. Beh, abbiamo potuto godere di primo e secondo estremamente gustosi e veraci, con bibite (acqua e vino della casa) ad un prezzo super onesto ! Bravi !
Ci siamo lasciati tentare dagli eccellenti desserts preparati dalla gentile e bravissima padrona : superlativi !

Quattro persone arrivate affamate, quattro persone uscite felici e con un bellissimo ricordo, ricordo che da parte nostra si cercherà di rivivere non appena possibile.

Consiglio senza dubbio questa trattoria !

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma ben curato,con un terrazzo abbastanza soleggiato...Il personale gentile,i piatti sono curati,giusto per quello che riguarda qualità prezzo,una scelta varie dei dolci,siamo stati soddisfatti...

Gli utenti che hanno visto Al Sciucc di Stropino hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Al Sciucc di Stropino? Condividi la tua esperienza!