“ambiente particolare molto carino”
Recensione di Estremadura Cafe

Estremadura Cafe
Al n.2 in classifica su 209 Ristoranti a Verbania
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 13 novembre 2017

Aperitivo molto buono in un contesto di lago molto suggestivo. Locale caratteristico e personale molto disponibile e simpatico.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto sempre strapieno. Vasta scelta di cocktail e bevande. Unica pecca secondo me l’interno troppo antico e di poco gusto. Per il resto

Recensito 25 ottobre 2017

Vivendo qui, spesso mi ritrovo in questo locale. L'unico che offre un'ampia gamma di scelta per i drink, uno più buono dell'altro. L'aperitivo consistente e con vasta scelta di prodotti. Il luogo è tranquillo, a due passi dal lago e d'inverno riscaldato all'esterno con le lampade.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Adoro il gin tonic e la lista è molto varia con parecchie etichette italiane.
Notevole anche la presenza di whisky di livello superiore ai soliti presenti nei locali italiani.
Io locale è molto bello all’interno, accogliente e caldo. All’esterno ci sono tanti tavolini che alla sera sono riscaldati da lampade alogene.
Bel posto. Complimenti.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato all'estremadura per un dopo cena con una ragazza e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.
L'estremadura è davvero un laboratorio alchemico in quanto i cocktail sono ben studiati ma sopratutto ben eseguiti, c'è molta scelta ma i camerieri sapranno ben aiutarvi e consigliarvi.
Atmosfera molto affascinante e intrigante sembra quasi di essere catapultati in un'ambientazione steampunk.
Io sono stato soddisfatto e felice di aver conosciuto un locale di questo tipo, ci farò sicuramente ritorno molto presto e lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare una seratina incompagnia della proprio ragazza o con amici, è ideale anche per un buon aperitivo.
Infine io dico ottimo locale.

Gli utenti che hanno visto Estremadura Cafe hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Estremadura Cafe? Condividi la tua esperienza!