“Come al solito..da non perdere ”
Recensione di Osteria dell'Angolo

Osteria dell'Angolo
Al n.55 in classifica su 205 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato apposta per mangiare pesce di lago in carpione..spaghettini alla bottarga..e coregone impanato. Una volta al posto del dolce ho ripreso gli spaghettini con bottarga..vedete Voi. Da non mancare se si è in zona..secondo me.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due trote salmonate accompagnate da verdure. Buona la qualità, la cottura e presentazione. Porzioni un po' ridotte e menù limitato. Buon servizio. Medio alto il rapporto qualità' prezzo.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato portato a pranzo da un amico in questo locale: ero convinto che Pallanza ospitasse praticamente solo bar ma, invece, nasconde delle piacevoli sorprese.

Essendo una bella giornata di Sole, siamo potuti stare all'esterno a pranzare, sotto un bellissimo dehors coperto da delle rampicanti.
I camerieri, molto gentili, ci hanno presentato i fuori menù, aiutato e consigliato sui piatti.
Io ho optato per il pesce, con un antipasto di carpaccio di pesce di lago e una tagliata di tonno (squisita e molto consigliata dal sottoscritto).
Anche i dolci sono tutti fatti in casa, il cameriere ci ha consigliato il tiramisù (fuori menù) fatto con una particolare ricetta della chef: sicuramente un'altra ottima sorpresa offerta da questo locale.
Le porzioni le ho trovate giuste, sono uscito sazio e soddisfatto da questo pranzo.

Se proprio devo, però, trovare una pecca, sta sicuramente nei prezzi, a mio parere leggermente eccessivi (penso dovuti al fatto che il locale si affacci sul lungolago). È comunque opportuno chiudere un occhio ogni tanto perché questo piccolo localino sicuramente vi sorprenderà.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in occasione della regata .
Ci era stato consigliato dal ragazzo che ci affittato la casa dicendoci che il cibo era ottimo e il personale simpatico.
Noi abbiamo trovato:
Scortesia e maleducazione
Cibo scarso sia come qualità che quantità
Prezzi eccessivi (3 involtini miseri di melanzane e 1 calice di vino 23 euro).
È alla richiesta di qualcosa fuori menù
La signora ci ha risposto stizzita e quasi arrabbiata .

Giulia T, Proprietario alle Osteria dell'Angolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

buongiorno, in merito alla sua recensione vorrei precisare un paio di cose che forse si è scordata di scrivere.....
1. lei ha dichiarato di essere intollerante a glutine e lattosio...io mi sono premurata di informarla che nella mia cucina è presente molta farina, in quanto prepariamo pasta fresca al momento;la sua risposta è stata(in modo piccato): "ho capito che in questa zona bisogna adattarsi". le ho comunque indicato un ristorante a meno di 50 mt dove lei poteva mangiare senza incorrere in nessun tipo di rischio per la sua salute.

2 lei ha ordinato un ANTIPASTO (rotolo di melanzane).
Da dove deduce un costo di 23 euro?!

ric fiscale n 756
3 coperto € 9,00
1 acqua € 3,00
2 bicc vino € 8,00
1 ROTOLO DI MELANZANE € 11,00
1 milanese € 15,00
1 coregone € 15,00

TOT € 61,00

3 In riferimento al cibo scarso non si può certo pensare di saziarsi con un antipasto.

Buona giornata
Francesca

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Maleducato o no bisogna farsene un ragione..cibo eccellente come al solito..ambiente carino ed accogliente..non sono uso sperticarmi negli elogi..ma qui si sta molto bene...poi come al solito ci sono molti "tuttologi e superesperti" i quali debbono anche un po' adeguarsi e farsi una ragione che non tutto gira intorno s loro...io resto ..a disposizione...pg

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Angolo hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Osteria dell'Angolo? Condividi la tua esperienza!