“mangiare sopra l\acqua.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Izumi

Izumi
Al n.114 in classifica su 186 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“mangiare sopra l\acqua.....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

premettendo che non sono un patito di ristoranti cino-giapponesi questo ristorante mi ha piacevolmente colpito per quanto riguarda l'atmosfera e la qualita' del cibo.
i primi sono serviti in piatti decorati e con una certa ricerca, cosa buona e' che i sapori non sono coperti dal sapore di glutammato, da provare il riso al curry o il sushi
i secondi sono invitanti provato il pollo fritto ed é veramente delicato e l'impanatura non uccide il sapore del pollo.
infine dolce abbiamo provato la torta di cocco fritta, un po' troppo zuccherina ma paricolare ed invitante.
Affascinante cenare sopra un pavimento acquario molto rilassante e d'atmosfera.
Clientela informale e giovanile
spesa media 33 euro

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Izumi hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Izumi? Condividi la tua esperienza!