“Davvero consigliata ”
Recensione di La Taverna del Mago

La Taverna del Mago
Al n.40 in classifica su 209 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante è locato fuori dal circuito prettamente turistico, questo ci porta ad un lavoro sulla quotidianità 365 giorni l’anno dove cura attenzione e soprattutto passione per il proprio lavoro diventano possibile certezza di soddisfazione da parte dei nostri ospiti. Una cucina curata con pochi piatti sempre diversi, studiati inventati, tradizionali o rivisitati ma sempre rispettando la nostra filosofia utilizzando prodotti di alta qualità e cucinati al momento. Le paste fresche o quelle prodotte col nostro grano, nostro orgoglio, le carni o il pesce sempre freschi e diversi, i nostri salumi i formaggi e per finire i dolci rigorosamente fatti in casa. Anche una cantina ben fornita può essere un altro buon motivo per venirci a trovare.
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scelto perché vicino alla ricarica per la nostra auto elettrica a verbania (gratuita nel parcheggio lidl) è stato un’ottima scoperta! Cena in ambiente carino e tranquillo ma davvero bravo il cuoco, nonché gestore, che presenta con sapienza i suoi piatti preparati con stile e ingredienti stagionali freschi. Stupendo il pane fatto da loro, ampia scelta di piatti sia di carne che di pesce, per non parlare dei dolci davvero speciali! Molto consigliato!!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Troppa attesa appena c’è un po’ di gente e per chi lavora si fa difficile rispettare i tempi , buoni i piatti

Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a pranzo per lavoro. Il servizio ai tavoli è stato deludente e la cameriera è stata molto scortese.
Il cibo di qualità media, ma cottura e gusto lasciavano a desiderare. Pasta scotta, carne troppo cotta, poche scelte per chi ha esigenze alimentari particolari.
In ultimo: abbiamo potuto constatare con un po' di tristezza come il servizio per i clienti abituali sia profondamente diverso. Perciò consiglierei a chi ci va per la prima volta di scegliere un altro locale!

AliMatLuc, Proprietario alle La Taverna del Mago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Sono decisamente amareggiato per le sue parole, in primis mi dispiace se la nostra cameriera è risultata scortese, questa è per noi una assoluta novità, come lo sono anche le altre sue rimostranze, ma ritengo che ognuno abbia le proprie idee ed abitudini e anche se è un menù a prezzo fisso a 11 € debba comunque assolutamente soddisfare tutti.
Noi cuciniamo tutti i giorni a mezzogiorno un menù diverso e non troverà mai qualcosa di non prodotto qua, con il massimo impegno e rispetto.
Ribadisco che mi spiace assolutamente che non si sia trovata bene, posso solamente invitarla a darci una seconda possibilità .

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per pranzo con un gruppo di amici.
La taverna non ha il parcheggio anche se la macchina la si può lasciare nel parcheggio dell'esselunga lì vicino,giardinetto carino interno arredato molto bene e curato presenza di molti tappi di sughero per decorare il locale,menù fisso con 2piatti sia come primo è come secondo acqua compresa ma non il caffè,piatti nella norma e prezzo giusto anche se lasciare fuori il caffè nn so e poi essendo un gruppo ci sono arrivate 8 acque per 14 persone

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per pranzo.
Cibo di buona qualità ma eccessivamente caro.ad esempio 12/15 patatine senza nessuna salsa a 3,5 euro (A porzione)ci sembrano eccessivi.Dolci non un granché.
Non viene fornita la lista dei drink, se per il pranzo non è prevista ok, ma almeno dire quale vino si sta bevendo e quanto costa.

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Mago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Taverna del Mago? Condividi la tua esperienza!