“A volte si aspetta troppo”
Recensione di La Taverna del Mago

La Taverna del Mago
Al n.40 in classifica su 209 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante è locato fuori dal circuito prettamente turistico, questo ci porta ad un lavoro sulla quotidianità 365 giorni l’anno dove cura attenzione e soprattutto passione per il proprio lavoro diventano possibile certezza di soddisfazione da parte dei nostri ospiti. Una cucina curata con pochi piatti sempre diversi, studiati inventati, tradizionali o rivisitati ma sempre rispettando la nostra filosofia utilizzando prodotti di alta qualità e cucinati al momento. Le paste fresche o quelle prodotte col nostro grano, nostro orgoglio, le carni o il pesce sempre freschi e diversi, i nostri salumi i formaggi e per finire i dolci rigorosamente fatti in casa. Anche una cantina ben fornita può essere un altro buon motivo per venirci a trovare.
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Troppa attesa appena c’è un po’ di gente e per chi lavora si fa difficile rispettare i tempi , buoni i piatti

Data della visita: giugno 2018

Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a pranzo per lavoro. Il servizio ai tavoli è stato deludente e la cameriera è stata molto scortese.
Il cibo di qualità media, ma cottura e gusto lasciavano a desiderare. Pasta scotta, carne troppo cotta, poche scelte per chi ha esigenze alimentari particolari.
In ultimo: abbiamo potuto constatare con un po' di tristezza come il servizio per i clienti abituali sia profondamente diverso. Perciò consiglierei a chi ci va per la prima volta di scegliere un altro locale!

Data della visita: maggio 2018
AliMatLuc, Proprietario alle La Taverna del Mago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

Sono decisamente amareggiato per le sue parole, in primis mi dispiace se la nostra cameriera è risultata scortese, questa è per noi una assoluta novità, come lo sono anche le altre sue rimostranze, ma ritengo che ognuno abbia le proprie idee ed abitudini e anche se è un menù a prezzo fisso a 11 € debba comunque assolutamente soddisfare tutti.
Noi cuciniamo tutti i giorni a mezzogiorno un menù diverso e non troverà mai qualcosa di non prodotto qua, con il massimo impegno e rispetto.
Ribadisco che mi spiace assolutamente che non si sia trovata bene, posso solamente invitarla a darci una seconda possibilità .

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per pranzo con un gruppo di amici.
La taverna non ha il parcheggio anche se la macchina la si può lasciare nel parcheggio dell'esselunga lì vicino,giardinetto carino interno arredato molto bene e curato presenza di molti tappi di sughero per decorare il locale,menù fisso con 2piatti sia come primo è come secondo acqua compresa ma non il caffè,piatti nella norma e prezzo giusto anche se lasciare fuori il caffè nn so e poi essendo un gruppo ci sono arrivate 8 acque per 14 persone

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per pranzo.
Cibo di buona qualità ma eccessivamente caro.ad esempio 12/15 patatine senza nessuna salsa a 3,5 euro (A porzione)ci sembrano eccessivi.Dolci non un granché.
Non viene fornita la lista dei drink, se per il pranzo non è prevista ok, ma almeno dire quale vino si sta bevendo e quanto costa.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 marzo 2018

Poco apprezzato l' atteggiamento del "mago", che tende a fare battutine e a farti sentire a disagio per la scelta della tua ordinazione.
Piatti pressoché mediocri; non ho mangiato male ma mi aspettavo molto di più.

Data della visita: gennaio 2018
AliMatLuc, Proprietario alle La Taverna del Mago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Buongiorno
Premettendo che ogni lamentela sia fonte di riflessione e spunto per migliorare, debbo in primis scusarmi se probabilmente data la vostra giovane età, vi siete sentiti offesi per qualsivoglia, sicuramente scherzosa battuta o frase da me detta.
Mi rendo conto che anche capire in toto la cura la qualità e la ricercatezza delle materie prime e la loro conseguente trasformazione, non sia così immediatamente capibile se non si hanno dei seri raffronti.
Detto ciò posso concludere affermando che Noi facciamo il tutto per essere al meglio e senza timore alcuno confrontandoci, che il rapporto diretto con il Cliente è e resterà sempre nostra mia prerogativa e del resto con la consapevolezza di non poter sempre piacere a tutti.
Ultimo consiglio, Ragazzi non prendetevi così sempre sul serio che la vita è già dura di suo per no sorridere...
Buona giornata

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Mago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Taverna del Mago? Condividi la tua esperienza!